Be io ho modo di provarle tutte e secondo me come rapporto qualità prezzo le Thrunite non hanno rivali! Ora con la serie TN stanno uma spanna davanti a tutti! A seguire metterei le EagleTac serie T che rispetto a tutte le altre se le vuoi upgradare non sei costretto a ricomprarti tutta la torcia.. acquisti solo il modulo led e sei a posto... e questo secondo me è una gran cosa!
Se dovessi fare una classifica in rapporto a qualità prezzo direi che ai primi posti ci sono queste!
Qualità prezzo
- TopEquipment
- Contatta:
- Budda
Re: Qualità prezzo
sì anche io concordo per la serie T o P di Eagletac.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Concordo per le Eagletac, hanno sempre tenuto prezzi interessanti rispetto alla concorrenza, e sono in genere anche molto potenti.
- alfapad
Come Chenko, dico Xeno. 20€ per una AA con neutral, dagli spessori ottimi e di buona fattura.
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari