ARCHON D10U
Torcia a Zoom , XM-L U2 CW

Qui la Recensione ( Click )

...Non l'acquisterei per me - almeno per i miei gusti - avendola un pò saggiata ;longino65 ha scritto:Vale il prezzo?
In effetti... l' ha " pienamente pagata "... sui 60 EurozziTorch65 ha scritto:non so quanto l'ha pagata il tuo committente ma spesso la vedo a prezzi da Lupin III...
In effetti la mia ora è proprio così. Devo solo sistemare il tailcap cambiando il tasto originale che fa i capricci e magari affinare la collimazione. Ho messo il driver da 3A, a tester ne leggo circa 2.6A ed in rapporto alle dimensioni è una bestia in thrower. Delude in posizione flood, già dalla foto a muro del link si vede il fascio pieno di imperfezioni. Comunque è leggermente sotto la Small Sun asferica in tiro ma illumina un raggio maggiore, veramente ottima.P.P. ha scritto:In effetti... l' ha " pienamente pagata "... sui 60 EurozziTorch65 ha scritto:non so quanto l'ha pagata il tuo committente ma spesso la vedo a prezzi da Lupin III.... Voleva una torcia espressamente
zoom ( perchè l'idea del ruolo da assolvere è : << ...o illumino stanze piccole, o illumino lunghi
corridoi e basta >> ) e allora giocoforza il tutto-spill o il tutto-spot ha un senso. Però...siam
sempre lì... il valore è solo nella funzione dell'aver la tutta-diffusione... che scema man mano che si
cerca tiro ( non trovandolo davvero, in realtà ) : all'atto pratico meglio una Led Lenser che lo spill
non lo perde mai... . Ti ringrazio per la tua bontà.
Guarda che bello questo mod... sul modello di torcia che hai : http://budgetlightforum.com/node/19752 :
...Prestazioni da brivido !![]()