Qui trovate la recensione:Thrunite TN11
alessior100 ha scritto:I 12 volt si riferiscono con l'utilizzo di due prolunghe, cioè con 4Xcr123...
Sicuramente la massima potenza si ha con 2X ricaricabili... RCR123 (senza proluna), 18500 (una prolunga) oppure 18650 (due prolunghe).
La configurazione più equilibrata è 2X18500, così da mantenere la potenza massina ed una buona autonomia.
Comunque stasera la proverò con una 18650 AW 2900, vedremo...
Alessio come detto in PM poco grasso sulle filettature. Troppo grasso fa solo male! Lubrifica solo gli oring!alessior100 ha scritto:La clip è molto robusta ma si può utilizzare solo lasciando installato l'anello dell'impugnatura tattica, altrimenti scorre su e giù sul corpo.
Per i già possessori, come vi trovate con l'interfaccia personalizzata? i livelli riuscite a selezionarli subito velocemente? Perchè con la mia, mentre la stavo preparando per stasera, ogni tanto mi facena qualche flash, durante il passaggio dal massimo ai personalizzati. Allora ho provato a mettere un pò di grasso e la cosa è peggiorata moltissimo, praticamente non mi si attivava più la potenza massima, ed ho scoperto che il grasso si deposita in fondo sull'ultimo giro della testa e non fa fare il contatto. Ora l'ho ripulita completamente e funziona, anche se ogni tanto faccio fatica a selezionare e salvare il firefly. A voi come va? la selezione va sempre a buon fine? Non vorrei che sia difettosa la mia...
ps: grazie torch65 per la gufata sull'interfaccia!![]()
![]()
![]()