crash test... involontario
- gexil
Re: crash test... involontario
Ciao Pegaso...ho letto solo adesso
...ma possibile che le nostre torcette più amate devono sempre essere quelle che ci devono rimettere?...mi fa piacere che la "vecchietta" non si sia fatta nulla ed un consiglio...lasciala così com'è originale

senza il buio non esisteremmo....
-
Non ho nessuna intenzione di modificarla, il suo XM-L originale sta bene dove sta
Mi piace sia la tinta che il fascio che è un ottimo equilibrio tra tiro e diffusione

Mi piace sia la tinta che il fascio che è un ottimo equilibrio tra tiro e diffusione
- gexil
Pegaso ha scritto:Non ho nessuna intenzione di modificarla, il suo XM-L originale sta bene dove sta![]()

ciaooooooooo
senza il buio non esisteremmo....
- AntoLed
Un XM-L2 dentro una parabola così, non è nulla di eccezionale, considera che il driverPegaso ha scritto:Controllato niente programmazione livelli ( IBS ), comunque li ha molto ben spaziati.
Ma nella tua perché non ci rimetti il drive originale ed un XM-L2 della tinta che ti aggrada?![]()
Non sono pochine 2 batterie per sfamare il leddone che ci hai messo?
originale, non può pilotare un XM-L, e costruito per un MC-E aventi 4 die 2S-2P
anche questa è stata la causa di tale decisione... altrimenti inizialmente avrei optato
per un XM-L2
con 2 18500 o 2 18650 il MT-G2 va benissimo, e al MAX non ha nessun stepdown...