detto questo, un mesetto fà all'incirca ho perso la mia Modesta lampadina, una Eos della Princeton Tec per esattezza, marca che peraltro negl'anni ho avuto modo di usare e restarne entusiasta per qualità, prestazioni, affidabilità e longevità, e se non fosse perchè l'abbia persa sarebbe ancora li bella a spegnere la sua quinta candelina sulla torta

Cmq sia avendola persa mi sono incuriosito su quali fossero le migliori frontali sul mercato oggigiorno, giusto per rimpiazzarla con qualcosa che fosse ancora meglio ove fosse possibile e mi convincesse, cosi eccomi mettermi all'opera a spulciare in rete per giorni in maniera Capillare ed eccoti spuntare:
- le Lupine (CHIMERICHE ED INTOCCABILI), le Spark, le Zebralight, le Ferei, le Mammut, le Black Diamond, le Silva, le Led Lenser, le Fenix, le Surefire, le Olight e le Niteye. (le Petzl per i prezzi esosi rispetto alle misere prestazioni che offrono nemmeno le voglio citare

mi sembra di averle elencate tutte o qualche altra casa mi sfugge? ditemi se qualche casa al pari livello delle citate adesso mi sfugge...

tolte le Lupine, sia perchè intoccabili in termini di prezzo, sia perchè non voglio finire per illuminare l'intera spiaggia, ed anche perchè necessitano di una batteria pazzesca da portar dietro, cosa Molto scomoda per chi pratica semplicemente la pesca, tirando due somme e comparando marca per marca, su prerogative quali, -Qualità Materiale Costruzione, Caratteristiche Generali, Lumens Emessi, PESO" è giusto pensare che le migliori siano le Spark, le Zebralight e la Ferei HL20? vorrei un consiglio da voi che sicuramente ne sapete Mooooolto piu' di me...!!! ehehehh
Mi è scappata qualche altra casa che puo' offrirmi di meglio e che mi è sfuggita? se si ditemi quale

E se potete, magari se qualcuno l'ha avuta... la frontale -Ferei HL20- com'è? sono molto incuriosito da questa torcia...
Ed ancor piu' dalla Spark ST6 500CW che non vedo l'ora il corriere recapiti al piu' presto al mio domicilio