Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Mettiamo in mostra le nostre creazioni
ultrafire
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/08/2013, 19:01

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da ultrafire » 04/05/2014, 20:21

Torch65 ha scritto:
ultrafire ha scritto:allora ragazzi ho chiesto e per quelli venduti in questo link:
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... -Ever-Need!
non ci fa sconti mentre questi:
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... rk-Sticks-(GITD-Fobs" onclick="window.open(this.href);return false;)-Multiple-Colors!!-Part-2
ci fa uno sconto del 10% e la spedizione gratis verso di me che poi distribuisco a tutti cosa ne dite è conveniente?
Ma spedisce dagli USA? E con la dogana come si fa?
Comunque sono interessanti, sinceramente non capiasco come definire i prezzi, 3$ + 1$ o + 2$ a seconda di grandezza colore??? :?:
Comunque resto sintonizzato, al limite se si può prendere con la stessa spedizione i GITD e le Tritium sarebbe cosa buona anche se le Tritium non le sconta sarebbe ottimo poterne aggiungere qualcuna compresa nella spedizione.
Forse va considerata la spedizione a singolo utente perché oltre alla dogana ci sarebbe la divisione in Italia ed io non mi fido della prioritaria dunque in raccomandata sono circa 4,50 euro a testa.
non so per le trithium perchè è un'altro venditore non credo che possano essere in unica spedizione, quello che ho capito io è che 3$ è lo stick da un pollice, mentre se vuoi quello da un pollice e mezzo aggiungi 1$, e per quello da 2 stick sono 2$ in più.
Per la dogana sicuramente se l'ordine è grande si pagherà facendo due conti:
5$ x 100 = 500$ (€345),
22% (iva)= 75€
poi ci sono spese di sdoganamento
ora mi faccio due conti e vediamo
mi sono dimenticato di dirvi che lo sconto è valido per 100 pezzi o più,

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6983
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da ro.ma. » 04/05/2014, 21:03

Purtroppo come dicevo in precedenza per spese piccole(inteso a persona) non conviene un gda; in questo caso hai uno sconto del 10% ma hai una spesa doganale del 22%. Quindi a conti fatti la spesa procapite è maggiore senza considerare che poi bisogna aggiungere la spedizione ad ogniuno. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

ultrafire
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/08/2013, 19:01

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da ultrafire » 05/05/2014, 15:37

purtroppo hai ragione, per la spedizione potremo fare tipo chi sta nella stessa città potrebbe ricevere uno e poi distribuire ai propri concittadini torciari e quindi i 5 euro di spedizione potrebbero dividerli per il numero di gente che ha acquistato, e gli verrebbe pochissimo, perchè con gli abbonamenti i corrieri fanno sconti, conviene di più delle poste.
Ma come dicevo prima hai ragione per il fatto che ne risparmiamo il 10% e poi ne paghiamo il 22% all'entrata in italia.
certo che se in europa si troverebbero uguali fosse una cosa conveniente ma voi oltre a bart di cpf marketplace, ne conoscete altri?

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da Torch65 » 05/05/2014, 22:16

Ringraziandoli per l'impegno a mio avviso dovresti archiviare l'idea della spedizione unica ed eventualmente chiedere un'agevolazione per un gruppo di acquisti singoli proveniente da CPFItalia. Potresti proporgli che raccogliamo noi lista utenti, pezzi, indirizzi da passargli, magari insieme ad un singolo pagamento e lui spedisce ad ogni singola persona.

ultrafire
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/08/2013, 19:01

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da ultrafire » 06/05/2014, 7:57

Torch65 ha scritto:Ringraziandoli per l'impegno a mio avviso dovresti archiviare l'idea della spedizione unica ed eventualmente chiedere un'agevolazione per un gruppo di acquisti singoli proveniente da CPFItalia. Potresti proporgli che raccogliamo noi lista utenti, pezzi, indirizzi da passargli, magari insieme ad un singolo pagamento e lui spedisce ad ogni singola persona.
è una buona idea ora chiedo se può fare così vediamo cosa mi dice, però forse non conviene unico pagamento perchè paypal
è un poco caro, cioè se mandate a me per esempio 5$ paypal si prende il 3,4% poi io devo inviare 500$ al venditore e sono altri soldi guardate qui:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees
cmq l'invio di denaro nella zona euro se è fatto dal conto paypal è gratis!??
ma io chiedo vediamo cosa riesco ad ottenere, io chiederò la spedizione tracciabile e gli stick da 2" a 4$ cosa mi dite?

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da Torch65 » 06/05/2014, 13:09

Grazie per l'interessamento.
Riguardo PayPal aspettiamo la conferma da altri utenti, a me sembra che se si trasferiscono piccole cifre tramite il comando "parenti ed amici" non si paga nulla.

Per gli stick se ti va chiedi il prezzo per tutte le grandezze, ci sono quelli piccoli piccoli che vedrei bene appesi alle torce e mi sembrano costino veramente pochi. Poi se la cosa è fattibile dovresti fare uno specchietto semplice semplice di tutte le grandezze ed i prezzi in modo da "prendere" subito l'attenzione di chi passa da qui.

Avatar utente
Topogun
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/10/2013, 20:14

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da Topogun » 04/08/2014, 19:15

http://www.banggood.com/Betalight-Kit-M ... 28410.html
Anche qua su banggood, senza spesa spedizione e non mi sembrano male.

Avatar utente
Hero...
Messaggi: 213
Iscritto il: 19/11/2014, 20:49
Località: Roma
Contatta:

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da Hero... » 22/12/2014, 13:41

Qualcuno ne ha poi acquistati?

1)questi sono i piu' belli in assoluto ma costano uno sproposito $37
Immagine


2)questi li vedo piu fattibili $3.00
Immagine


3)infine questi sono una via di mezzo $10.99
Immagine
Hero un Signore, e non lo sapevo!

Avatar utente
davidkoleda
Messaggi: 277
Iscritto il: 11/11/2013, 16:42
Località: Reggio Emilia

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da davidkoleda » 23/12/2014, 18:13

Io ho quelli della seconda foto, ottimi! Ma non sono al trizio...

Avatar utente
Hero...
Messaggi: 213
Iscritto il: 19/11/2014, 20:49
Località: Roma
Contatta:

Re: Portachiavi/Fob al trizio di Merkava

Messaggio da Hero... » 23/12/2014, 18:20

Quindi se non erro son fotosintetici? devono restare esposti molto alla luce, diretta o indiretta, per darne poi al buio? siccome io uso la torcia ovviamente di notte, ma e' riposta in una stanza o armadietto durante il giorno.
Hero un Signore, e non lo sapevo!

Rispondi