Ecco la torcia

Si intravede il driver e il Tailcap aperto


Ho in progetto per il futuro anche alcune modifiche al driver jb-a rosso che si vede in foto (in rete se nn sbaglio ho visto che basta dissaldare qualche resistenza presente sul driver per aumentare l'assorbimento ovviamente lavorando un po sulla dissipazione del calore) o anche la sostituzione con un altro driver...ne avevo visto in passato uno da paura ma decisamente esagerato

http://www.mtnelectronics.com/index.php ... uct_id=270
Cmq per il test al momento ho a disposizione 8x2600 keeppower 4 delle quali ad un voltaggio di 4.20v e le altre 4 a 3.90v
Le batterie della SRK sono poste in parallelo e per misurare la corrente dovrei mettermi in serie "da qualche parte" con il multimetro in modalità amperometro ....ma dove?
Potrei smontare il pulsante di accensione dissaldare un filo e puntare lì col tester oppure collegare "in qualche modo" le batterie in parallelo fra loro e alimentare la torcia passando dal multimetro..(queste due soluzioni per il momento le scarterei)..oppure?
Preferirei se si può una cosa piu rapida da fare...Si puo fare al tailcap? Come?
Come la misurate la corrente in torce con batterie in parallelo?
edit: scusate....credo di aver sbagliato sezione...andava in flashlight modding.