L'anello d'ottone servirà a poter saldare il negativo del driver sul drop-in, anche se avrei preferito farlo di rame, ma purtroppo non ne avevo a disposizione. Ovviamente tutto ad incastro perfetto anche il driver.
WOW! Ma è a pedali?gexil ha scritto:PS...prima o poi metto il mio in moto...un tornietto di 80 anni ereditato dal papà di mio cognato che a sua volta lo aveva comprato usato già con 40 anni di vita...
Bhe mi ritengo fortunato anche se si tratta di un tornietto cinese che ha più di 30 anni.stepep ha scritto:Complimentoni![]()
Ti invidio il tornio
dorgabri ha scritto:Grazie a tutti... a stasera con ulteriori news!![]()
Bhe mi ritengo fortunato anche se si tratta di un tornietto cinese che ha più di 30 anni.stepep ha scritto:Complimentoni![]()
Ti invidio il tornio
Ha lavorato moltissimo e per di più non ha l'avanzamento automatico, quindi ogni lavoro è fatto tutto a mano!![]()
Per quel motivo non mi permette di ottenere un'ottima finitura, altrimenti sarebbe ancora più bello all'occhio!
Ma tra non molto penso di comprare questo, e dedicarmi al campo delle torce:
Certo non è un tornio professionale ma per quello che ci dovrei fare va più che bene, ed è il massimo che al momento posso permettermi, poi chissà più in la se le cose funzionano un bel cnc![]()
![]()
!
erehwyrevekool ha scritto:WOW! Ma è a pedali?gexil ha scritto:PS...prima o poi metto il mio in moto...un tornietto di 80 anni ereditato dal papà di mio cognato che a sua volta lo aveva comprato usato già con 40 anni di vita...