Dopo una H600 MkII per me (prima torcia in assoluto) e una G25C2 MK II per un amico, la scimmia del torciaro striscia e serpeggia sempre più prepotentemente nel sottobosco....
E nonostante sia molto tentato dall'allargare la famiglia Zebralight con una SC600 MKII, la voglia di una Multi-cella è maggiore....nonostante sai rimasto un po' perplesso dall'attenzione che si dovrebbe avere avere nel voltaggio delle pile.
Diciamo che non ho ben capito se la misurazione del voltaggio prima di ogni utilizzo è così fondamentale e se non mischiando le pile nel cassetto ma usando sempre le stesse fino alla successiva ricarica si potrebbe eliminare questo controllo sicuri del fatto che il voltaggio sia sempre identico.
In ogni caso, con un charger decente anche se al momento della carica le pile avessero voltaggio differente, a fine carica dovrebbero essere tutte allineate o no?
(Quali sarebbero i rischi di utilizzare anche solo una pila con voltaggio leggermente diverso dalle altre?)
Detto questo passiamo alla torcia.
Compattezza e potenza i punti ai quali non si può prescindere. (Spero che i due parametri non siano discordanti come una moglie ubriaca e la botte piena

Un nome io ce l'ho già in mente, come da titolo la SX25L3 con l'MT-G2 P0
Si accettano consigli, pro e contro, giudizi di possessori etc...
E ovviamente oltre idee, ed altri modelli in linea con 2 richieste
Vediamo se riuscirete a stupirmi e a farmi cambiare idea sull'acquisto.