mi servirebbe un consiglio tra una tk22 o una predator...
-
mi servirebbe un consiglio tra una tk22 o una predator...
Sono indeciso se acquistare una fenix tk22 o una armytek predator...
Sono buone torce? Sapreste indicarmi alcuni link dei beamshot di entrambe ( per metterle a confronto)
Se qualcuno le possiede entrambe sa dirmi quale è la più maneggevole?
Ho sentito che la tinta della tk22 lasci un po a desiderare...
La userò principalmente in montagna o in campagna, quindi spero di fare un buon acquisto...
Grazie in anticipo per le risposte...
Sono buone torce? Sapreste indicarmi alcuni link dei beamshot di entrambe ( per metterle a confronto)
Se qualcuno le possiede entrambe sa dirmi quale è la più maneggevole?
Ho sentito che la tinta della tk22 lasci un po a desiderare...
La userò principalmente in montagna o in campagna, quindi spero di fare un buon acquisto...
Grazie in anticipo per le risposte...
Ultima modifica di nickdano il 12/04/2014, 13:32, modificato 1 volta in totale.
- panda
Re: Mi servirebbe un consiglio...
Sono entrambe ottime vai tranquillo.
Qui troverai i beamshots http://fonarevka.ru/
Qui troverai i beamshots http://fonarevka.ru/
- ladybug
Appartengono a due generi diversi, la tk22 è una tuttofare (fascio più largo), la Predator è una regina del tiro (e quindi spot piccolo). Inoltre la Predator ha la variante programmabile.
La tk22 esiste in due varianti di tinta.
La tk22 esiste in due varianti di tinta.
-
Entrambe le due marche sono ben considerate per la qualità ed affidabilità dei loro progetti.
Le ho entrambe, sono ottime e fatte molto bene. Come ti hanno detto la Predator spot più concentrato e meno luce laterale. ha il pregio di poter programmare i livelli.
La TK22 monta l' XM-L2 ( che io sappia era la TK21 che aveva la tinta un po' verdina ), è un po' più potente, fascio più largo, ma perfetto per via della parabola leggermente a buccia d' arancia finissima. Ha lo spot molto luminoso bianco senza dominanti, con una corona di tonalità leggermente più calda.
Qui i livelli sono 4, facilmente selezionabili con il pulsantino sulla testa. Basta una mano sola.
Se mai decidi di propendere per la TK22, prova a farmi un fischio, ne ho una nuova che pensavo di vendere.
Le ho entrambe, sono ottime e fatte molto bene. Come ti hanno detto la Predator spot più concentrato e meno luce laterale. ha il pregio di poter programmare i livelli.
La TK22 monta l' XM-L2 ( che io sappia era la TK21 che aveva la tinta un po' verdina ), è un po' più potente, fascio più largo, ma perfetto per via della parabola leggermente a buccia d' arancia finissima. Ha lo spot molto luminoso bianco senza dominanti, con una corona di tonalità leggermente più calda.
Qui i livelli sono 4, facilmente selezionabili con il pulsantino sulla testa. Basta una mano sola.
Se mai decidi di propendere per la TK22, prova a farmi un fischio, ne ho una nuova che pensavo di vendere.
-
Re: mi servirebbe un consiglio tra una tk22 o una predator..
qual'è il tiro effettivo della tk22?
- Patch
...dai lux e distanza dichiarata credo possa coprire un centinaio di metri in maniera ottimale.nickdano ha scritto:qual'è il tiro effettivo della tk22?
E' una bellissima torcia è l'UI è meno macchinosa rispetto allo svita e avvita della Predator.
Per il resto sono entrambe molto affidabili, nulla da dire.
⌛🏚️🕯️
-
Qualcuno ha mai riscontrato problemi, difetti o malfunzionamenti con queste torce?
- Patch
Davvero raro!!!nickdano ha scritto:Qualcuno ha mai riscontrato problemi, difetti o malfunzionamenti con queste torce?
Con Fenix è capitato a volte che le tinte non fossero magnifiche ma nulla di funzionale o grave. E' da un pò in effetti che non sento lamentele.
Nei rari casi in cui ci siano problemi su una Armytek si ha a disposizione un servizio clienti davvero fantastico!
⌛🏚️🕯️
- stefano
devo dire che per me anche quello Fenix funziona bene
-
La tk22 ce solo in in tinta neutral?