JETBEAM PA40: è un buon acquisto ?
-
JETBEAM PA40: è un buon acquisto ?
Dopo un'attenta riflessione sono giunto alla conclusione che questo tipo di torcia è l'ideale per il regalo che mi appresto a fare.
Volevo solo sapere se è effettivamente buona come sembra o c'è qualcosa che dovrei sapere prima di acquistarla: difetti che alla lunga escono fuori
Sopratutto chiedo un consiglio su dove prenderla a buon prezzo (sito web italiano) con garanzia che arrivi in tempi rapidi.
Ho visto che il distributore ufficiale ITA la vende sui 100, ma confidavo in max 75/80 di trovarla spedizione inclusa
Grazie
Volevo solo sapere se è effettivamente buona come sembra o c'è qualcosa che dovrei sapere prima di acquistarla: difetti che alla lunga escono fuori
Sopratutto chiedo un consiglio su dove prenderla a buon prezzo (sito web italiano) con garanzia che arrivi in tempi rapidi.
Ho visto che il distributore ufficiale ITA la vende sui 100, ma confidavo in max 75/80 di trovarla spedizione inclusa
Grazie
Ultima modifica di Onestop il 06/12/2012, 21:51, modificato 2 volte in totale.
- alfapad
Re: JETBEAM PA40: è un buon acquisto ?
E' una recensione?! 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Alt_F4
alfapad ha scritto:E' una recensione?!

Cmq io valuterei anche una Fenix LD41 o la nuova nitecore Ea4.
- Alien
Alt_F4 ha scritto:alfapad ha scritto:E' una recensione?!![]()
era stata scritta nella sezione sbagliata ma l'ho spostata in contemporanea con l'osservazione di alfapad, da qui la sua osservazione
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Alt_F4
K capoAlien ha scritto:
era stata scritta nella sezione sbagliata ma l'ho spostata in contemporanea con l'osservazione di alfapad, da qui la sua osservazione

-
Si scusate, avevo aperto due diverse pagine.
Ero in quella sezione e non me ne sono accorto. Confidavo nell'intervento di un mod per spostarla
Ero in quella sezione e non me ne sono accorto. Confidavo nell'intervento di un mod per spostarla
-
Io ce l'ho e mi trovo molto bene.
La faccio funzionare con 4 Eneloop da più di sei mesi,oramai,usandola spesso,in casa.
Lho anche tenuta accesa quasi un'ora di fila alla massima potenza,per illuminare la zona di lavoro del tecnico
che riparava la lavatrice,e la testa si è scaldata parecchio,ma ninete di eccessivo : si poteva ancora tenere
tranquillamente in mano.
Tra l'altro,tenedola sul pavimento,gli sono montato sopra,per errore...nessun problema..nonostante i miei 100 chili..!!
Dà l'impressione di essere molto robusta,e lo è!
Unico difetto è l'impossibilità di metterla a candela,cosa che in casa uso fare spesso,e il non poterlo fare ne limita l'uso.
CHissà se qualcuno sà come si potrebbe fare per renderla utilizzabile a candela..magari facendosi fare un anello di gomma con base
piatta in cui infilare il tailcap della torcia...
Comunque,la consiglio.
La faccio funzionare con 4 Eneloop da più di sei mesi,oramai,usandola spesso,in casa.
Lho anche tenuta accesa quasi un'ora di fila alla massima potenza,per illuminare la zona di lavoro del tecnico
che riparava la lavatrice,e la testa si è scaldata parecchio,ma ninete di eccessivo : si poteva ancora tenere
tranquillamente in mano.
Tra l'altro,tenedola sul pavimento,gli sono montato sopra,per errore...nessun problema..nonostante i miei 100 chili..!!
Dà l'impressione di essere molto robusta,e lo è!
Unico difetto è l'impossibilità di metterla a candela,cosa che in casa uso fare spesso,e il non poterlo fare ne limita l'uso.
CHissà se qualcuno sà come si potrebbe fare per renderla utilizzabile a candela..magari facendosi fare un anello di gomma con base
piatta in cui infilare il tailcap della torcia...
Comunque,la consiglio.
- MaoMauro
Ottima robusta e ben fatta, il corpo in fibra di carbonio è superlativo. Ed il prezzo è comunque accessibile.
Se vuoi una 4 aa affidabile, è tra le migliori.
Se vuoi una 4 aa affidabile, è tra le migliori.
-
@nello1896
@ MaoMauro
Grazie mille.
L'ho ordinata online.
Unico dubbio le batterie, possono andare bene le Duracell Ultra Lithium che si trovano nei supermercati ?
@ MaoMauro
Grazie mille.
L'ho ordinata online.
Unico dubbio le batterie, possono andare bene le Duracell Ultra Lithium che si trovano nei supermercati ?
- MaoMauro
Certo. Anche con le ricaricabili NiMh ottimo acquisto, sto ponderandolo anche io...Onestop ha scritto:@nello1896
@ MaoMauro
Grazie mille.
L'ho ordinata online.