GRAZIE ANTICIPATE
sui cento euro non c'è praticamente niente in Europa , l'unica che mi viene in mente è la skyray king che lamelancette aveva a 69€ se non sbaglioagostino sc ha scritto:Salve ragazzi, penso sia arrivato il momento di buttarmi su qualcosa di performante, quindi non cè migliore cosa di chiedere pareri al forum...TORCIA formato LATTINA, circa 2000-2500 LUMENS , fascio misto (un fascio molto throw non riuscirei a sfruttarlo, specialmente in escursioni) ma almeno con un tiro 350-400 mt . Mi sarei buttato subito sulla NITECORE TM15 ma con quel prezzo e meglio lasciare stare, possiamo stare intorno ai 100 euro, l'importante che ci sia discreta qualità e affidabilità, forse chiedo troppo se dico di volerla acquistare in UE...
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE ANTICIPATE
Non vorrei comprare in cina per il semplice discorso della lunga attesa, se devo aspettare 2 o più mesi per una torcia allora sono più contento a spendere 200 euro in europa....alby26 ha scritto:sui cento euro non c'è praticamente niente in Europa , l'unica che mi viene in mente è la skyray king che lamelancette aveva a 69€ se non sbaglioagostino sc ha scritto:Salve ragazzi, penso sia arrivato il momento di buttarmi su qualcosa di performante, quindi non cè migliore cosa di chiedere pareri al forum...TORCIA formato LATTINA, circa 2000-2500 LUMENS , fascio misto (un fascio molto throw non riuscirei a sfruttarlo, specialmente in escursioni) ma almeno con un tiro 350-400 mt . Mi sarei buttato subito sulla NITECORE TM15 ma con quel prezzo e meglio lasciare stare, possiamo stare intorno ai 100 euro, l'importante che ci sia discreta qualità e affidabilità, forse chiedo troppo se dico di volerla acquistare in UE...
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE ANTICIPATE
Molto bella questa APEX, cmq devo dire che la ZEBRA non mi dispiace affatto, anzi !!!! Mi sa che aspetto questa quando balzerà in italia, sempre se ci teniamo sotto i 200 euro...Pomp92 ha scritto:Almeno 350 - 400 m?Almeno?
La vedo dura Agostino.. Se scrivevi 150 ok... Comunque l'unica a quel prezzo in Eu/Ita è la sky ray già citata.
Io prenderò la s6330 appena arriverà in eu e in tinta neutra.![]()
Altrimenti tra le cinesine(one) mi ispira parecchio la Apex. Ovviamente NW.Più che altro perchè già con la tn31 trovo scomoda l'impugnatura e una maniglia non mi dispiacerebbe.
Pomp92 ha scritto:Almeno 350 - 400 m.