- Economica, budget di partenza 50 euro. Posso raddoppiarlo solo per un prodotto veramente wow. Sono andato a sbirciare le O-light e non ho capito se la “O” sia per le prestazioni o per il prezzo

- Batteria ricaricabile via USB (meglio se C) e segnalazione carica batteria
- Impermeabile
A proposito di quest’ultima caratteristica, sono appassionato di fotografia sebbene con strumenti indegni per tale arte, e ci sono un sacco di occasioni, in acqua e non, in cui una illuminazione aggiuntiva mi darebbe risultati migliori. Ma l’uso fotografico sarebbe comunque residuale. La userei principalmente per il trekking e MTB (adoro le notturne), e nel mio lavoro (faccio parte di una forza di polizia).
Al momento ho individuato questa:
BORUIT BC 15, 50 DOLLARI
https://boruitled.com/product/boruit-bc ... lashlight/
PRO
Economica
Abbastanza compatta (85,5x31,8x33,8) non so valutarne invece il peso con i sui 142 gr. batteria inclusa
Location beacon function: se ho capito bene il cerchio intorno all'interruttore rimane illuminato di verde per trovarla subito al buio
Impermeabile fino a 2 metri
Comodi 4 livelli diversi di illuminazione + lo strobo
Dovrebbe essere molto potente (anche se dubito raggiunga davvero i 3.000 lumen promessi)
Spia di batteria scarica
CONS
Non credo abbia la memoria
Ricarica Micro USB invece di USB C
Come scritto in un precedente post, non ho mai visto citata questa marca nel forum e non mi sembra “affermata”. Il costo è però ben abbordabile rispetto alle caratteristiche dichiarate (al netto del mese abbondante di spedizione e del rischio dogana che credo bisogni considerare…).
Attendo vostre considerazioni e suggerimenti, grazie mille!