Compatibilita' tra Torcia e Car. Batt Smartphone

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Urban Explorer
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/08/2014, 16:27

Compatibilita' tra Torcia e Car. Batt Smartphone

Messaggio da Urban Explorer » 07/06/2020, 12:06

Buon Giorno, come sempre sono a chidervi un consiglio .....
Riguardo alle Torce ho gia avuto essenziali consigli che poi si sono concretizzati in acquisti che ad oggi continuano a darmi enormi soddisfazioni e a rimarcare la competenza degli iscritti al forum !!!!
Complimenti a parte ......
Ieri sono sceso per qualche gg a Firenze dai miei ..... con l idea di unire l utile al dilettevole ( Urban Exploration ) quindi mi sono portato dietro gli attrezzi del mesterie ma purtroppo dimenticandomi la torcia di fiducia eh eh eh
Dopo una breve consultaziona in base alle caratteristiche mi sono precipitato da Decathlon ed ho acquistato la torcia in foto, che a mio avviso non e' nemmeno malaccio per quanto costa ......
Tornato a casa mi sono ricordato che qui non ho pc e quindi mi sono trovato davanti al dubbio di ...... " come faccio a ricaricare? " ..... " Posso utilizzare la presa a muro del mio S20 ? " ....... e proprio questa e la miq domanda ...... essendo ignorante in materia di voltaggi eh eh eh ...... potete aiutarmi

Immagine

Link della torcia

https://www.decathlon.it/lampada-fronta ... 70255.html

Grqzie a tutti e Buona Domenica

Avatar utente
Ugo da Norcia
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2019, 20:25
Località: Lumbard

Re: Compatibilita' tra Torcia e Car. Batt Smartphone

Messaggio da Ugo da Norcia » 07/06/2020, 13:40

La ricarichi tramite qualsivoglia presa USB, sia da PC, alimentatore a muro del cellulare, presa USB auto, e chi più ne ha più ne metta.
Posseggo 2 frontali Decathlon, secondo me, valgono tutti, se non di più, gli € che costano.
Ovviamente poi esistono prodotti di altri costi e qualità. Ma quando le perdo o lascio in giro non piango.
"si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari"

Urban Explorer
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/08/2014, 16:27

Re: Compatibilita' tra Torcia e Car. Batt Smartphone

Messaggio da Urban Explorer » 07/06/2020, 20:39

Grazie della risposta e dell info .....
Concordo con te che per il prezzo siano piu' cbe valide ...... fino a prova contraria la stessa torcia garantisce 3 hh di autonomia a 300 lumen ......poi ovvio esistano torce piu costose e performanti ma per qualita/prezzo ci si puo tranquillamente stare.

Grazie
Buona serata

Rispondi