Premetto che è il mio primo post....quindi....non uccidetemi se sbaglio!!

Allora, visto che devo acquistare una torcia ma non sono esperto in materia, mi sono messo un pò a cercare sul web....e gira e rigira, sono finito
sul vostro bel forum....e qui, mi si è aperto un mondo!!

Venendo al dunque, vorrei acquistare una torcia Led, con la quale si possa fare un pò di tutto.
Vivendo in una zona con boschi e lunghe distese di campi, mi servirà principalmente per avvistamenti di animali notturni e
anche per la sicurezza domestica. Quindi opterei per una torcia abbastanza potente che possa illuminare anche a 200/300 metri.
Per le caratteristiche, seguirò un pò la vostra scaletta.
1) Acquistabile sul web
2) Budget sulle 250€
3) Formato torcia
4) Dimensioni anche sui 20 cm
5) Fonte luminosa led
6) Torcia normale pronta alluso
7-7a) Batterie ricaricabili da ricaricare possibilmente senza doverle togliere dalla torcia
8) Quantità di luce: TANTA!!

9) Throw oppure flood? Io vorrei una via di mezzo. Qualcosa che mi illumini bene sia tutta l'area vicino a me sia quella lontana.
9a) Distanza 200/300 mt o anche più
10) Tinta luce se possibile calda o neutra
11) Lunga autonomia
12) Uso outdoor e casalingo
13-14) Interruttore che sia comodo e semplice da usare con più livelli
15) Materiale che sia buono
16) Impermeabilità se c'è è meglio
17) La torcia la terrò principalmente a casa
Spero che la mia richiesta sia comprensibile!!

Detto ciò, grazie al vostro forum, ho già avuto modo di adocchiare qualche torcia. A primo impatto, mi era piaciuta subito
la K60 di AceBeam, ma dopo aver letto le recensioni sulla gestione delle batterie.....forse troppo complicata per un principiante.
Ora tocca a voi....cosa mi consigliate ragazzi?? Son sicuro che avrete molte soluzioni da darmi.....