Aiuto urgente illuminazione terra-mare

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
luchettota
Contatta:

Aiuto urgente illuminazione terra-mare

Messaggio da luchettota » 06/01/2016, 10:52

Come molti di voi sanno, di professione faccio la Guardia Giurata, ma nessuno di voi sa che da tre anni possiedo un allevamento di Orate in mare.
Veniamo al bisogno urgentissimo di un vostro aiuto che potrebbe salvarmi le tasche.
Il mio allevamento è formato da 12 vasche di un diametro di circa 15 metri che sono posizionate a 600 metri al largo.
Sono un pò di mesi che combatto con ripetuti furti sia di giorno ma principalmente di notte che rischiano di mettere in ginocchio la mia attività.

Veniamo al dunque:
Ho l'urgentissima necessità di acquistare una torcia che arrivi ad illuminare in maniera ottimale quella distanza, ho già un binocolo di ottima fattura.Vi
La somma che posso spendere vorrei si contenesse entro 600/700 euro.
Le dimensioni non importano, basta che sia comunque trasportabile.

Ho provato con la torcia più potente in mio possesso, la Olight SR95UT ma se sulla terra fa egregiamente ciò per cui è stata fatta, in mare sembra disperdersi dopo pochi metri.

Vi prego, il vostro aiuto è davvero estremamente importante. Ve ne sarò grato.
Se dovesse venirvi il desiderio di buon pesce ricambierò con piacere.
MEMENTO AUDERE SEMPER

cicciop

Re: Aiuto urgente illuminazione terra-mare

Messaggio da cicciop » 06/01/2016, 11:04

penso che per sopperire a questa richiesta dovresti usare qualche asferica molto potente (una uf1405 pesantemente moddata con uno dei nuovi xhp o una uf1504 con un xp-l HI o qualche dedome) sennò qualcosa con paraboloni enormi e tonnellate di lumen sempre autocostruito.

non saprei sul nuovo come potresti muoverti

luchettota
Contatta:

Messaggio da luchettota » 06/01/2016, 11:17

Purtroppo non ho le conoscenze giuste per praticare un mod.
Grazie comunque