cercasi trower
- limboreale
cercasi trower
Salve , come da titolo cerco una torcia thrower. per illuminare a lunghe distanze , con uno spot più luminoso possibile , avevo notato qui sul forum due torce che se ne parla bene : Olight sr52 intimitator e la Thrunite TN 32 XPL-HI , non troppo lunghe e abbastanza maneggevoli anche se massicce visto le tre 18650 affiancate.
Vorrei qualche consiglio su quale preferire delle due e comunque ben accetto consigli su altri prodotti benché compatte e potenti , prezzo possibilmente sotto i 150 € , fosse qualche decina di € in più non importa .
Grazie.
Vorrei qualche consiglio su quale preferire delle due e comunque ben accetto consigli su altri prodotti benché compatte e potenti , prezzo possibilmente sotto i 150 € , fosse qualche decina di € in più non importa .
Grazie.
- P.P.
Re: cercasi trower
In questi giorni è apparsa questa appetitosa Acebeam T20 ( XP-L H.I. ) che promette benissimo,
usabile sia in configurazione monocella o 2x 18650

Facile interfaccia, torcia compatta e dal super tito ( ca. 200.000 CD con una 18650 e 290.000 CD con due celle ).

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Quoto P.P.
Purtroppo è introvabile in questo momento. La cosa fà riflettere. Forse verra rimpiazzata a breve?
Purtroppo è introvabile in questo momento. La cosa fà riflettere. Forse verra rimpiazzata a breve?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- limboreale
vi ringrazio entrambi , pero' preferirei una torcia piu corta , magari più massiccia con 3 18650 affiancate , troppo lunga mi sembra che sia meno tascabile , anche se la varie olight sr 52 intimitator , e thrunite Tn32 ecc. sono meno impugnabili imho, avendo l'impugnatura più grossa .
Quindi preferirei spot luminosissimo spill nella norma e non troppo lunga e qualita' costruttiva ottima (limitatamente al prezzo naturalmente )
Quindi preferirei spot luminosissimo spill nella norma e non troppo lunga e qualita' costruttiva ottima (limitatamente al prezzo naturalmente )

- P.P.
Lunghezza massima.... quanti cm. ?

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- limboreale
Non e' che sono fiscale sulla lunghezza , direi una 20ina di cm max , ma non avendo la torcia in mano non saprei essere più preciso
Forse come la prima in alto sulle foto

Forse come la prima in alto sulle foto

- limboreale
La Acebeam K40 M e la L le ho trovate in rete ma la S non la trovo tantomeno nei negozi solitifabio123 ha scritto:acebeam k40s

-
http://www.htmoi974.eu/acebeammarque-pe ... aceb2.htmllimboreale ha scritto:La Acebeam K40 M e la L le ho trovate in rete ma la S non la trovo tantomeno nei negozi solitifabio123 ha scritto:acebeam k40s
Però conviene aspettare che arrivi sui siti noti. Conviene anche aspettare prima una review. Io non prendo mai una cosa, non parlo solo di torce ma in generale, se prima non leggo una review in rete.
- limboreale
Ottima sembrerebbe , pero' e' da vedere qualche recensione primafabio123 ha scritto:http://www.htmoi974.eu/acebeammarque-pe ... aceb2.htmllimboreale ha scritto:La Acebeam K40 M e la L le ho trovate in rete ma la S non la trovo tantomeno nei negozi solitifabio123 ha scritto:acebeam k40s
Però conviene aspettare che arrivi sui siti noti. Conviene anche aspettare prima una review. Io non prendo mai una cosa, non parlo solo di torce ma in generale, se prima non leggo una review in rete.

Grazie Fabio , del consiglio e cmq aspetto altri consigli da altri guru del forum , voglio valutare anche io bene l'acquisto