torcia frontale doppia funzione
- Rillos
torcia frontale doppia funzione
Continuo a chiedere i vostri preziosi consigli, sto realizzando uno zaino tipo BOB da tenere a portata di mano e volevo inserire una torcia robusta, molti mi hanno consigliato di metterne una frontale, siccome già possiedo una Thrunite tn12 (mi trovo benissimo) e 2 maglite forse il consiglio non è poi tanto sbagliato però vorrei prendere una frontale che si possa anche utilizzare normalmente. ho visto questa Armytek Wizard V2 Neutral White ma è un pò cara per il budget che pensavo, cosa potete consigliarmi? pensate sia utile avere una torcia doppia funzione o meglio 2 singole
Mag-lite 4D - Mag-lite 6 D upgrade Terralux MiniStar31 M-EX - Mag-lite 3D - Mag-lite 25lt Thrunite TN12 (2014) - Tank007 E09 - Ankishi - JetBeam, Jet-I MK (1MK) EDC - Lumintop tool aa - Wuben C3 - olight i1R 2 EOS
- cyberescudo
Re: R: torcia frontale doppia funzione
In ottica BOB io andrei per 2 torce singole sia per una questione di ridondanza sia per usi diversi.
Propenderei per una lineare votata al medio tiro ed una frontale flood.
L'Armytek Wizard NW è ottima sia come frontale che come EDC.
Propenderei per una lineare votata al medio tiro ed una frontale flood.
L'Armytek Wizard NW è ottima sia come frontale che come EDC.
- cicciop
Re: torcia frontale doppia funzione
Se vuoi qualcosa con meno budget c'è la Sikilhunt H02, di norma costa una 50ina di dollari ma la trovi facilmente in offerta
-
Le Wizard, leggendo sui vari forum anche internazionali, pare abbiano una bella serie di problemi elettronici, per cui ti direi di pensare ad una Zebra H600w, all'occorrenza puoi renderla flood usando del magic tape sulla lente.
Come già ti hanno detto, affiancala ad una seconda torcia "da mano" se vuoi fare un BOB, magari con un tipo diverso di batterie, più comune, come le AA
Come già ti hanno detto, affiancala ad una seconda torcia "da mano" se vuoi fare un BOB, magari con un tipo diverso di batterie, più comune, come le AA
- Rillos
cercando in rete ho letto che molti parlano bene delle Petzl voi che dite? ci sono modelli che costano meno e potrei sfruttare quello che risparmio per la seconda torcia alrimenti la Zebra H600w non mi dispiace (costo a parte) oppure un modello con batterie comuni?
Mag-lite 4D - Mag-lite 6 D upgrade Terralux MiniStar31 M-EX - Mag-lite 3D - Mag-lite 25lt Thrunite TN12 (2014) - Tank007 E09 - Ankishi - JetBeam, Jet-I MK (1MK) EDC - Lumintop tool aa - Wuben C3 - olight i1R 2 EOS
- sam101
Mi sentirei di consigliarti una fenix hl50 se vuoi qualcosa di simile alla wizzard ma a basso prezzo.
- Budda
qui non si parla molto bene delle petzl in genere.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- lorindol
- Contatta:
In realtà la wizard non pro su nkon costa poco più di 50 €sam101 ha scritto:Mi sentirei di consigliarti una fenix hl50 se vuoi qualcosa di simile alla wizzard ma a basso prezzo.
- sam101
E tornata in saldo?in mio amico l'aveva cercata tempo fa ed era tornata al prezzo originale
- Rillos
sempre più confuso
Armytek Wizard V2 Neutral White
Zebralight H600w
allora pensavo inizialmente di prendere una delle 2 torce (consigliatemi vi prego
) e in un secondo momento acquistare una Nitecore EA11 per la possibilità di usare anche le AA, la utilizzerei sempre con 14500 ma in caso di bisogno anche i 150 lumen con le AA fanno comodo

Armytek Wizard V2 Neutral White
Zebralight H600w
allora pensavo inizialmente di prendere una delle 2 torce (consigliatemi vi prego