Torcia per ispezioni linee elettriche
- jonny89
Re: Torcia per ispezioni linee elettriche
Un bel po' abrasa ma integra. Temo che con altri 3-4 entra ed esci possa rompersi. Devo ungere con un po di olio l'interno della torcia forse...
- Budda
Non sembra per niente una buona idea.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- jonny89
rulloeforse sei un po' troppo criptico però le risposte intanto la guaina esterna si sta rovinando e dovendo ricaricare le batterie continuerà a rovinarsi come ovviare a ciò?
potrei eliminare i cilindretti di gomma posti nel carrello per far combaciare un po' meglio le batterie?
potrei eliminare i cilindretti di gomma posti nel carrello per far combaciare un po' meglio le batterie?
- Budda
quando la guaina si rovina bisogna sostituirla con una nuova, altrimenti diventa molto pericoloso usarle.
non c'è soluzione che non invalidi la garanzia tranne cambiare le batterie con un paio più sottile.
Rullo? Criptico? A volte è l'etichetta che sporge e rimossa quella le celle entrano più facilmente. Se vuoi inserire un oggetto più largo di quanto sia un foro non c'è olio che tenga. Olio che poi può andarsene in giro e sporcare... Non mi sembra una buona idea.
@Won Ma queste sono 3400 mAh... le tue da quanto erano?
non c'è soluzione che non invalidi la garanzia tranne cambiare le batterie con un paio più sottile.
Rullo? Criptico? A volte è l'etichetta che sporge e rimossa quella le celle entrano più facilmente. Se vuoi inserire un oggetto più largo di quanto sia un foro non c'è olio che tenga. Olio che poi può andarsene in giro e sporcare... Non mi sembra una buona idea.
@Won Ma queste sono 3400 mAh... le tue da quanto erano?
Ultima modifica di Budda il 27/08/2015, 20:19, modificato 1 volta in totale.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- jonny89
Cazzarola chi troppo vuole... dovevo prenderle più piccole
Nel frattempo prendo questa guaina e appena si scorge il metallo la cambio
https://m.fasttech.com/p/1323904
Nel frattempo prendo questa guaina e appena si scorge il metallo la cambio
https://m.fasttech.com/p/1323904
- Budda
Perfetto. ma valuta se non vuoi continuare a togliere e mettere le guaine, prendi un altro trio di 18650 più sottili
- jonny89
E di queste che ne faccio? Sono buone sott'olio?Budda ha scritto:Perfetto. ma valuta se non vuoi continuare a togliere e mettere le guaine, prendi un altro trio di 18650 più sottili

- start90a
Guarda sono cose che capitano, anche io ho quel modello e nella wizard non entrano. Non me l'aspettavo sinceramente. Sono rognosette le keeppower in quanto a diametro..
Comunque se puoi prendi delle guaine colorate, così noti subito eventuali danni che scoprono il metallo lasciandoti con l'incombente rischio di cortocircuito!!!
Comunque se puoi prendi delle guaine colorate, così noti subito eventuali danni che scoprono il metallo lasciandoti con l'incombente rischio di cortocircuito!!!
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- Budda
se non le avessi forzate molto avresti potuto restituirle. le metterai in un'altra torcia 

- jonny89
La parte sotto la guaina è a potenziale -?
Ho ordinato la guaina... di altre batterie non se ne parla... mi sono imparato per la prossima volta...
Ho ordinato la guaina... di altre batterie non se ne parla... mi sono imparato per la prossima volta...