Top torcia throw
-
Re: Top torcia throw
Torcia arrivata , il led mi sembra centrato dalla foto che hai messo tu prima è più centrato mi sembra. Il pacco era compreso di caricabatterie nitecore e 4 batterie 18650 2600mah 3.7 v. C'è scritto danger do not use outside of battery pack. C'è pericolo di qualcosa x questa torcia e x le batterie, intendo si puó surriscaldare o altro ?la foto è troppo grande non me la fa mettere
- Steve1960
Qui c'è un thread "calzante" anzi dire "definitivo" per rispondere a quesiti come il tuo...Roby ha scritto:Torcia arrivata , il led mi sembra centrato dalla foto che hai messo tu prima è più centrato mi sembra. Il pacco era compreso di caricabatterie nitecore e 4 batterie 18650 2600mah 3.7 v. C'è scritto danger do not use outside of battery pack. C'è pericolo di qualcosa x questa torcia e x le batterie, intendo si puó surriscaldare o altro ?

https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=7&t=12649

La verità di fondo che "emerge" da una lettura "attenta" dello stesso, è che ogni batteria ha una sua "capacità" quindi è necessario prima "testarle" con un caricabatteria adatto e poi far "lavorare" insieme, in torce che usano la configurazione in "serie", quelle che hanno una capacità simile.

Per capirci se montiamo su una "fuoriserie" quattro gomme di qualità e poi una la gonfiamo a un bar meno delle altre, più che un "rischio" che esploda è una "certezza" se andiamo ad alta velocità.

LL vende 2 kit con batterie e charger inclusi, quale hai preferito il Kit con le Sony VTC5 o quello con le LG HE4?

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
Nn c'è scritto niente sopra. Sono di colore verde comunque. Voglio mettere la foto ma Nn me la fa mettere, dice troppo grande di dimensioni
- P.P.
Puoi usare dei siti di image hosting gratuiti come Photobucket o Picasa.
Non ho capito : dov'è scritta questa prescrizione ?C'è scritto danger do not use outside of battery pack.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Sulla batteria è scritto. Adesso prova a mandare la foto
Ultima modifica di Roby il 29/07/2016, 13:57, modificato 2 volte in totale.
- P.P.
Sono batterie standard : utile però usarle sempre assieme visto che son messe in serie.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- start90a
se sono verdi sono molto probabilmente le vtc5. Per allegare immagini puoi ridimensionarle con paint se vuoi per rientrare nel limite di "peso".
-
Una batteria di queste 4 che ho messo a caricare ci ha messo più tempo nel caricarsi, posso usarla tranquillamente insieme alle 3 che metteró nella torcia?
- start90a
In realtà non avrebbe dovuto..io farei cosi: adesso numeri le celle con l'indelebile o con qualsiasi altro metodo, ti segni la cella che è stata più tempo a completare la carica, stasera al buio completo provi la torcia (per gustarti l'effetto
) poi dopo averci giocherellato un po' le estrai (se disponi di un multimetro misuri la tensione per essere sicuro siano allo stesso livello) e poi ricarichi le batterie (puoi farlo stanotte, ma anche domani) verificando che stiano lo stesso tempo tutte e 4.
Dal punto in cui le estrai dovresti ripetere ogni volta tutto.
Facci sapere..

Dal punto in cui le estrai dovresti ripetere ogni volta tutto.
Facci sapere..
-
Ieri sera ho provato la torcia, Nn riesco a decifrare bene i metri ma tira veramente tanto... Potrebbe tirare ancora di più cn batterie diverse, sfruttarla al massimo insomma...il led mi sembra centrato bene.