Consigliatemi su quale torcia della zebralight
-
Re: Consigliatemi su quale torcia della zebralight
Sulla mia torcia l'h2 ha 3 livelli,di cui uno e' simile d'intensita' all h1(un click da spento).
Due sono le cose,la mia torcia non va in 1020lm o pure lh2 si e' svalvolato
Due sono le cose,la mia torcia non va in 1020lm o pure lh2 si e' svalvolato
- robertovetto
Infatti....
620 Lm (PID, 2.5 hrs)
330 Lm (3.9 hrs)
150 Lm (11 hrs)
620 Lm (PID, 2.5 hrs)
330 Lm (3.9 hrs)
150 Lm (11 hrs)

-
Mi spiego male,il livello da 620lm e quasi uguale a quello da 1020(anzi mi sembra piu' luminoso),in fatti una volta settato cambiando sublivello (h1>h2),il cambio di luminosita' e' lievemente percettibile,normale?
- robertovetto
Beh se stai facendo la prova contro un muro... la differenza è fatica vederla...
E poi secondo me... e vedrai che te lo confermeranno anche gli altri... a basse potenze la differenza dei lumen è evidente...
Ma sopra i 500 600 lumen le differenze sono difficili da vedere!
Magari sui 50 metri all'aperto con buio completo...
Tra 1000 e 600 lumen noterai la differenza... sempre minima comunque, rispetto le basse potenze!
E poi secondo me... e vedrai che te lo confermeranno anche gli altri... a basse potenze la differenza dei lumen è evidente...
Ma sopra i 500 600 lumen le differenze sono difficili da vedere!
Magari sui 50 metri all'aperto con buio completo...
Tra 1000 e 600 lumen noterai la differenza... sempre minima comunque, rispetto le basse potenze!

-
Mistero svelato,oserei dire che luce e' stata fatta 

-
Ora sto caricando la batteria e non posso verificare,ma sapete se la modalita' turbo puo' essere avviata una volta a carica della stilo,o piu' volte ma con pause per far dissipare il calore accumulato?
- P.P.
La Zebra dovrebbe avere un cut off di output temporizzato, dunque, a livello
" Turbo " calato al " MAX ", se le condizioni atmosferiche lo permettono ( fresco
o ventilazione sufficiente ) puoi ri-posizionare la torcia sul " Turbo ". Se invece
la usi ove la ventilazione è nulla o il caldo è marcato ( es. : estate ) e senti che
la testa è ben calda lascia stare, è consigliabile lasciare alla Zebra il tempo di
raffreddarsi un poco ( povera picciaridda ! Sennò ci accuserà di " sfruttamento
del lavoro "
).
" Turbo " calato al " MAX ", se le condizioni atmosferiche lo permettono ( fresco
o ventilazione sufficiente ) puoi ri-posizionare la torcia sul " Turbo ". Se invece
la usi ove la ventilazione è nulla o il caldo è marcato ( es. : estate ) e senti che
la testa è ben calda lascia stare, è consigliabile lasciare alla Zebra il tempo di
raffreddarsi un poco ( povera picciaridda ! Sennò ci accuserà di " sfruttamento
del lavoro "

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Eccomi ancora qui' a rompervi ,ho provato a vedere dopo quanto tempo entrava in funzione la protezione termica.
Acceso la torcia al max,sono arrivato a 13 minuti ed ancora nulla,quasi non si poteva tenere in mano,ma seguitava a sparare la luce al max,e' normale?....
Acceso la torcia al max,sono arrivato a 13 minuti ed ancora nulla,quasi non si poteva tenere in mano,ma seguitava a sparare la luce al max,e' normale?....
- stefano
Buona cosabetick ha scritto:Eccomi ancora qui' a rompervi ,ho provato a vedere dopo quanto tempo entrava in funzione la protezione termica.

-
Scusa la mia pecoreccita':Cacchia e' lu pid?Se magne?