Chiedo consiglio a causa di confusione....
- Hunter00
Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....
Bene, ho assimilato il funzionamento base e la predator svolge a pieno il suo dovere. Ho però un dubbio: svitando e avvitando la testa ho solo 3 livelli di intensità; bassissimo,alto e altissimo....me ne manca uno che dovrebbe essere quello di 70 lumen.
Vorrei anche capire come si accede ai tre tipi di stabilizzazione della corrente che, da quanto ho capito, mi serviranno per usarla al meglio con le 18650.Grazie a tutti.
Vorrei anche capire come si accede ai tre tipi di stabilizzazione della corrente che, da quanto ho capito, mi serviranno per usarla al meglio con le 18650.Grazie a tutti.
- Budda
per le 18650 è già ottimizzata di default o sbaglio?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Hunter00
Da quello che ho letto,dovrebbe esserlo....Budda ma a te la v2.5 non è ancora arrivata?Budda ha scritto:per le 18650 è già ottimizzata di default o sbaglio?
- Budda
no, mi arriverà al prossimo raduno bergamasco 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Patch
Magari quando hai pacioccato per impostarla hai tolto un livello, nulla di grave.Hunter00 ha scritto:Bene, ho assimilato il funzionamento base e la predator svolge a pieno il suo dovere. Ho però un dubbio: svitando e avvitando la testa ho solo 3 livelli di intensità; bassissimo,alto e altissimo....me ne manca uno che dovrebbe essere quello di 70 lumen.
Da quello che so le Armytek sono tutte preimpostate per le 18650.
⌛🏚️🕯️
- Hunter00
si,probabilmente ho combinato io qualche stupidata e ho tirato via un livello.
Continuando a smanettare ho imparato a programmarla(almeno la prima sezione)
.....e avevate ragione voi non era nulla di complicato.Il difficile arriva adesso che mi voglio cimentare con la seconda sezione
Ho ancora un dubbio sul livello max: svitando e riavvitando la testa,spegnendo e riaccendendo, parte la scala di luminosità; l'intensità aumenta in modo molto graduale e al raggiungimento del 25% fa due lampeggi,al 50% altri due e così via fino al 100%(creando così 4 step).Il mio dubbio è che non so se, fermando l'impostazione del livello max dopo gli ultimi due lampeggi, viene memorizzato il livello max del quarto step.Non so se mi sono spiegato bene ma spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ieri sera,mentre come al solito ero a pesca,analizzavo il fascio di luce della predator e mi chiedevo come mai viene considerata una torcia prettamente throw quando ad una distanza superiore ai 100m ha uno spot davvero molto ampio(secondo me fin troppo)....e pensare che io avevo paura di comprare un raggio laser.
Comunque questo forum fa male!!! é da qualche giorno che sto valutando l'acquisto di una "piccolina" e mi sto orientando verso la C1....che almeno esteticamente mi piace parecchio.....e se al tatto è piacevole come la predator mi sa che sarà il mio prossimo acquisto
Continuando a smanettare ho imparato a programmarla(almeno la prima sezione)

Ho ancora un dubbio sul livello max: svitando e riavvitando la testa,spegnendo e riaccendendo, parte la scala di luminosità; l'intensità aumenta in modo molto graduale e al raggiungimento del 25% fa due lampeggi,al 50% altri due e così via fino al 100%(creando così 4 step).Il mio dubbio è che non so se, fermando l'impostazione del livello max dopo gli ultimi due lampeggi, viene memorizzato il livello max del quarto step.Non so se mi sono spiegato bene ma spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ieri sera,mentre come al solito ero a pesca,analizzavo il fascio di luce della predator e mi chiedevo come mai viene considerata una torcia prettamente throw quando ad una distanza superiore ai 100m ha uno spot davvero molto ampio(secondo me fin troppo)....e pensare che io avevo paura di comprare un raggio laser.
Comunque questo forum fa male!!! é da qualche giorno che sto valutando l'acquisto di una "piccolina" e mi sto orientando verso la C1....che almeno esteticamente mi piace parecchio.....e se al tatto è piacevole come la predator mi sa che sarà il mio prossimo acquisto

- Patch
Hunter00 ha scritto: Ho ancora un dubbio sul livello max: svitando e riavvitando la testa,spegnendo e riaccendendo, parte la scala di luminosità; l'intensità aumenta in modo molto graduale e al raggiungimento del 25% fa due lampeggi,al 50% altri due e così via fino al 100%(creando così 4 step).Il mio dubbio è che non so se, fermando l'impostazione del livello max dopo gli ultimi due lampeggi, viene memorizzato il livello max del quarto step.Non so se mi sono spiegato bene ma spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Si.
...Altrimenti ti troveresti il primo firefly.
...Perchè non hai mai avuto una torcia flood, dovresti provare una Zebralight SC600 e ti faresti un'idea precisa.Hunter00 ha scritto: Ieri sera,mentre come al solito ero a pesca,analizzavo il fascio di luce della predator e mi chiedevo come mai viene considerata una torcia prettamente throw quando ad una distanza superiore ai 100m ha uno spot davvero molto ampio(secondo me fin troppo)....e pensare che io avevo paura di comprare un raggio laser.
Se la Predator avesse una spot così piccolo a quella distanza, da vicino sarebbe inutilizzabile, comunque se cerchi ulteriore tiro e ti piacciono gli spot piccoli ti consiglio di dare un'occhiata alla Thrunite TN31.
⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
Quoto, la Tn31 ha lo spot abbastanza stretto ed arriva ad illuminare ben oltre i cinquecento metri.Patch ha scritto: comunque se cerchi ulteriore tiro e ti piacciono gli spot piccoli ti consiglio di dare un'occhiata alla Thrunite TN31.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Hunter00

La sc600 è proprio un bel mostriciattolo e(se si trovasse in giro qualche offerta) unita alla predator potrebbero formare proprio una bella coppia

Purtroppo stasera le 2 cr123a mi hanno abbandonato e la predator ha inizito a lampeggiare e farne di ogni

Domanda stupida: ma le 18650, al loro arrivo, saranno pronte all'uso o avranno bisogno di un ciclo di ricarica?
Grazie ancora una volta delle vostre risposte ma non potete inserirmi sempre qualche nuovo gioiellino.....da comprare,mi innamoro facilmente e il mio portafoglio si spaventa ogni volta che leggo qualche nuova recensione

- P.P.
Hanno bisogno di esser caricate, di solito arrivano col 40% di caricaHunter00 ha scritto:Domanda stupida: ma le 18650, al loro arrivo, saranno pronte all'uso o avranno bisogno di un ciclo di ricarica?
per preservarle il più possibile dall'invecchiamento durante lo stoccaggio
pre-vendita.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...