[Consiglio] Torcia max throw
- P.P.
Re: [Consiglio] Torcia max throw
La PD35 è una bella torcia, ottima spaziatura dei livelli e minimi ingombri
.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- limboreale
Grazie P.P , acquisto azzeccato alloraP.P. ha scritto:La PD35 è una bella torcia, ottima spaziatura dei livelli e minimi ingombri.

- P.P.
La Sunwayman C20C per avere un XM-L U2 ha un turbo un pò bassino ( 450 Lm. ) che tra
l'altro si può usare solo - se ho ben capito - per i primi 5 minuti, dopo di che la luce cala
a 280 Lm. di potenza

turbo pari al doppio di tali Lumens...
Recensione qui.
" One Turbo mode, three modes constant output, hidden Strobe and SOS (below are output and runtime details by using one 2600mAh 18650 battery)
Turbo Mode: 450 Lumens (for safety’s sake, after 5 minutes’ turbo mode, the light will go to High mode automatically to avoid over-heat)
Three constant output modes: 280Lumens (3hrs) – 95Lumens (10hrs) - 15Lumens (50hrs)
Strobe: 450Lumens
SOS "
- limboreale
Ok ma il fascio e abbastanza concentrato , voglio dire ha un buon throw ? apparte i lumen ?P.P. ha scritto:
La Sunwayman C20C per avere un XM-L U2 ha un turbo un pò bassino ( 450 Lm. ) che tra
l'altro si può usare solo - se ho ben capito - per i primi 5 minuti, dopo di che la luce cala
a 280 Lm. di potenza. Mediamente le torce attuali di medesima categoria hanno un
turbo pari al doppio di tali Lumens...
Recensione qui.
" One Turbo mode, three modes constant output, hidden Strobe and SOS (below are output and runtime details by using one 2600mAh 18650 battery)
Turbo Mode: 450 Lumens (for safety’s sake, after 5 minutes’ turbo mode, the light will go to High mode automatically to avoid over-heat)
Three constant output modes: 280Lumens (3hrs) – 95Lumens (10hrs) - 15Lumens (50hrs)
Strobe: 450Lumens
SOS "

e cmq cosa mi consiglieresti , perche vorrei una EDC ma proprio EDC più throw possibile, non delle dimensioni della Predator intendiamoci , ma che tiri bene ?

- P.P.
No : è una torcia da diffusione... ha ca. 4.000 Lux/1m. di tiro ( Qui le prove ) :
illumina bene entro i 60 metri di distanza, non di più : ha una parabola piccina
proprio per far vedere meglio sulla vicinanza.
Per una compatta con molto tiro ci vuole ad esempio la " vecchia " e rara Lumapower
D-Mini VX R2, o torce oltre i 15.000 Lux/1m. La D-Mini VX con XM-L già ha meno tiro
( click qui ).
- limboreale
Ok grazie P.P, ma volendo acquistarla la D-Mini c'e una possibilità remota di trovarla , magari all'esteroP.P. ha scritto:
No : è una torcia da diffusione... ha ca. 4.000 Lux/1m. di tiro ( Qui le prove ) :
illumina bene entro i 60 metri di distanza, non di più : ha una parabola piccina
proprio per far vedere meglio sulla vicinanza.
Per una compatta con molto tiro ci vuole ad esempio la " vecchia " e rara Lumapower
D-Mini VX R2, o torce oltre i 15.000 Lux/1m. La D-Mini VX con XM-L già ha meno tiro
( click qui ).

- P.P.
La V3 Incendio c'è con led XR-E R2 , con XP-G R5 e con XML , quella che ha un
pò di tiro è la prima
. La D-Mini VX è rara... non so se si trova qualcosa sul
mercato estero.
Se vuoi una torcia piccola sulla parabola non si può molto scegliere, dunque giocoforza
bisogna segliere - per un buon tiro - una torcia che abbia un led piccolo come l' XR-E R2
o al massimo gli XP-G, decentemente spinti.
pò di tiro è la prima

mercato estero.
Se vuoi una torcia piccola sulla parabola non si può molto scegliere, dunque giocoforza
bisogna segliere - per un buon tiro - una torcia che abbia un led piccolo come l' XR-E R2
o al massimo gli XP-G, decentemente spinti.
- limboreale
Ma sul link che mi hai postato del sito Lumapower c'e , almeno mi sembra cita : D-mini VX XP-G R5 (optional XR-E R2) with D-65v and Tele-Force kit , si puo' prendere li ? o sbaglio ? scrive appunto tra parentesi optional XR-E R2
?

- P.P.
Prova a scrivere loro chiedendo ; lì non ho mai acquistato... 

- limboreale
Ok P.P grazie 1000 oggi o domani gli scrivoP.P. ha scritto:Prova a scrivere loro chiedendo ; lì non ho mai acquistato...