Scusa ma non basta che gliele pago le torce? Gli devo fare pure la pubblicità gratis, quando è se me le manderanno insieme a una cifra decente per il disturbo, chiedendomi se per favore riesco a trovare un minimo di tempo da dedicargli, qualcosa la scrivo, per adesso, già ho fatto più del dovuto parlandone sul forum, così magari qualcuna in più grazie a me la venderanno...Giuseppe Cree ha scritto:Steve, ma una recensione anche senza pretese di beamshot o misurazioni particolari?

Poi sinceramente anche se mi pagassero per farlo, dove abito io è pieno di luci provenienti dalle abitazioni, lampioni e gente sospettosa, un paio di volte che mi sono affacciato dal balcone è ho acceso una torcia, hanno chiamato la Polizia, quindi dovrei prendere l'automobile, fare una ventina di chilometri per arrivare in campagna, con il caldo che fa adesso poi, monta e smonta tutto l'ambaradan, cavalletto per la fotocamera, cavalletto per la videocamera, stativo per la torcia, o le torce, poi magari sul più bello, mentre sono concentrato su quello che sto facendo, arrivano all'improvviso 3 o 4 "scalmanati", che oltre a menarmi, mi rubano pure tutta l'attrezzatura, comunque ammesso che tutto va bene, una volta finite le riprese, bisogna passare tutto il materiale sul computer, scegliere le foto da caricare sul web, magari fare un minimo di fotoritocco, montare il video e caricarlo sul web, poi magari dopo tutto sto "sbattimento" qualcuno trova pure qualcosa da ridire, che non gli sta bene come sono fatti i beam shot o il video, non biasimo chi trova il tempo e ha la passione per farlo, anzi hanno sinceramente tutta la mia simpatia, ma non è una cosa che fa per me...