È una torcia standard oppure modificata quella che si vede in foto?corona34 ha scritto:Ciao Budda
Vedendo le foto che hai postato credo proprio che l'ultima foto faccia al caso mio , sembra quasi un puntatore laser... hahaha , di che torcia si tratta? Un link della recensione? Grz.
[Consiglio] Torcia diporto, throw 1km
- corona34
Re: [Consiglio] Torcia diporto, throw 1km
-
Si tratta di una torcia standard, se guardi bene, ti ha inserito il link alla recensione nella pagina precedente 

- corona34
Ho visto il link. .zampa ha scritto:Si tratta di una torcia standard, se guardi bene, ti ha inserito il link alla recensione nella pagina precedente
Ma vedo tante torce...
Volevo sapere quale modello di torcia fa la luce come se fosse un puntatore laser?
-
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=5861
C'è la recensione sia della Nightmaster che della Xsearcher, confrontate nelle immagini con la Armytek Predator Pro.
Sia la Nightmaster che la Xsearcher sono due spade laser, se ti leggi la recensione capisci anche le differenze tra le due
C'è la recensione sia della Nightmaster che della Xsearcher, confrontate nelle immagini con la Armytek Predator Pro.
Sia la Nightmaster che la Xsearcher sono due spade laser, se ti leggi la recensione capisci anche le differenze tra le due

- corona34
Dopo aver letto un bel po , mi sono fatto un idea di quale torcia farebbe al caso mio...
Visto l'uso che dovrei farne cioè , la distanza utile dell'utilizzo sarebbe 600 - 1100 metri
Quindi mi serve una con un tiro decisamente lungo tipo spada laser. ..
Ma ne ho solo viste 2! La nightmaster e la xseacher , il mercato offre altre torce di pari tiro oppure superiori?
Confido a voi esperti grz.
Visto l'uso che dovrei farne cioè , la distanza utile dell'utilizzo sarebbe 600 - 1100 metri
Quindi mi serve una con un tiro decisamente lungo tipo spada laser. ..
Ma ne ho solo viste 2! La nightmaster e la xseacher , il mercato offre altre torce di pari tiro oppure superiori?
Confido a voi esperti grz.
- P.P.
Le torce che descriviamo nel forum al 99,9% sono per uso " outdoor " o per uso
non così tecnico, mi sento di dire. 1000 metri reali di illuminazione per parecchi
minuti è un campo molto specifico nel già nostro settore di nicchia...
non così tecnico, mi sento di dire. 1000 metri reali di illuminazione per parecchi
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- corona34
Quindi ?P.P. ha scritto:Le torce che descriviamo nel forum al 99,9% sono per uso " outdoor " o per uso
non così tecnico, mi sento di dire. 1000 metri reale di illuminazione per parecchi
Mi sembra strano che ci siano cosi tante torce e modelli di svariate marche e non includere in "catalogo"
Quelli che hanno nello specifico il tiro!
Ne ho viste solo 2di torce che fanno al caso mio ma vorrei scegliere se ne vedo altre. ...
Idee? Magari si possono modificare per avere un tiro maggiore ? Cosa ne pensate?
- mavy069
Ecco......adesso mi avete fatto venir voglia di prendere un'asferica che ho sempre snobbato 

- P.P.
corona34 ha scritto:Mi sembra strano che ci siano cosi tante torce e modelli di svariate marche e non includere in "catalogo"
Quelli che hanno nello specifico il tiro!

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- corona34
Ho visto il video dell'elifaighter e dove dire che mi ha impressionato dal generoso fascio che emette. ..
Ma siamo fuori baget...
Quindi la scelta cade sulle due torce , la xseacher e la nightmaster
Secondo voi quale tra le due è piu potente ad occhiometro e dati di targa?
Ma siamo fuori baget...
Quindi la scelta cade sulle due torce , la xseacher e la nightmaster
Secondo voi quale tra le due è piu potente ad occhiometro e dati di targa?