Headlamp Pesca in scogliera
- start90a
Re: Headlamp Pesca in scogliera
Te la becchi con il cavo, se proprio non lo vuoi lo butti 

-
quella senza cavo è la versione che esisteva fino ad un mese fà, ora la trovi usata o da un altro shop (se la ha).EddieD88 ha scritto:Come l'acquisto senza cavo? Nel sito non la trovo
da nkon dovresti acquistare quella con il cavo chiedendogli se ancora esiste il codice sconto del 30% che fornisce lui agli utenti e assolutamente da NON divulgare, gli chiedi se la batteria è proprietaria e poi scegli se acquistare anche batterie e caricabatterie!
- EddieD88
Ah ok! Grazie dell'info! Gli scrivo in italiano?few218 ha scritto:quella senza cavo è la versione che esisteva fino ad un mese fà, ora la trovi usata o da un altro shop (se la ha).EddieD88 ha scritto:Come l'acquisto senza cavo? Nel sito non la trovo
da nkon dovresti acquistare quella con il cavo chiedendogli se ancora esiste il codice sconto del 30% che fornisce lui agli utenti e assolutamente da NON divulgare, gli chiedi se la batteria è proprietaria e poi scegli se acquistare anche batterie e caricabatterie!
-
no, dovresti comunicare con lui in ingleseEddieD88 ha scritto:Ah ok! Grazie dell'info! Gli scrivo in italiano?few218 ha scritto:quella senza cavo è la versione che esisteva fino ad un mese fà, ora la trovi usata o da un altro shop (se la ha).EddieD88 ha scritto:Come l'acquisto senza cavo? Nel sito non la trovo
- ro.ma.
Volevo sapere se poi EddieD88 hai comprato la nuova Wizard USB e come ti sembra.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- EddieD88
Si alla fine l'ho presa ma ho comprato anche un caricabatterie esterno e una seconda pila, se vuoi sapere come va la ricarica con il cavo usb magnetico non so risponderti, se invece vuoi sapere deloa torcia in se posso dirti che la trovo meravigliosa. Se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi purero.ma. ha scritto:Volevo sapere se poi EddieD88 hai comprato la nuova Wizard USB e come ti sembra.

- ro.ma.
Grazie volevo sapere infatti se funziona bene visto le precedenti wizard che avevano avuto problemi.EddieD88 ha scritto:Si alla fine l'ho presa ma ho comprato anche un caricabatterie esterno e una seconda pila, se vuoi sapere come va la ricarica con il cavo usb magnetico non so risponderti, se invece vuoi sapere deloa torcia in se posso dirti che la trovo meravigliosa. Se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi purero.ma. ha scritto:Volevo sapere se poi EddieD88 hai comprato la nuova Wizard USB e come ti sembra.
La batteria in dotazione quindi funziona bene anche in turbo?
E' protetta giusto o no?

- lock
Interessante!!!
Oltretutto mi sono accorto adesso che su nkon é anche sceso il prezzo...

La warm molto probabilmente sará il mio prossimo acquisto.
@EddieD88
non hai affatto provato a ricaricarla via usb?
Oltretutto mi sono accorto adesso che su nkon é anche sceso il prezzo...

La warm molto probabilmente sará il mio prossimo acquisto.
@EddieD88
non hai affatto provato a ricaricarla via usb?
- EddieD88
No non l'ho provata perché me la to portando sempre con me e quindi alterno le due batterie, nessun problema con il tubro con la batteria in dotazione (mi pare non abbia la protezione)
Il prezzo è sceso ma l'ho comprata con un coupon del 30% fornitomi dal rivenditore stesso

Il prezzo è sceso ma l'ho comprata con un coupon del 30% fornitomi dal rivenditore stesso

- ro.ma.
Ok grazie. Penso di prenderla.