Consigliatemi una frontale molto flood

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Steve1960

Re: Consigliatemi una frontale molto flood

Messaggio da Steve1960 » 05/10/2016, 11:51

julian ha scritto:su gearbest, appena presa da loro ieri e spedita oggi
Complimenti... :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

julian

Messaggio da julian » 05/10/2016, 17:10

Scusate il veloce OT, ho annullato l'ordine da banggood ed ora è segnato come ordine cancellato, ma i soldi mi verranno rimborsati automaticamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 05/10/2016, 19:38

julian ha scritto:Scusate il veloce OT, ho annullato l'ordine da banggood ed ora è segnato come ordine cancellato, ma i soldi mi verranno rimborsati automaticamente?
Come lo visualizzi Banggood? Se lo vedi in Italiano per annullare un ordine bisogna cliccare su Applica Rimborso quindi più chiaro di così, una volta cliccato su quel tasto, la procedura parte in automatico e contestuale alla cancellazione, inizia l'iter di rimborso, che se hai usato Paypal in 4 o 5 giorni lavorativi si conclude con il "riaccredito", della somma rimborsata, direttamente sulla carta di credito con cui se registrato su paypal... se lo vedi in Inglese c'è scritto Apply Refund che vuol dire la stessa cosa ovviamente, quindi no problem... controlla tra qualche giorno e tienici aggiornati sull'evolversi della questione... :ok:

julian

Messaggio da julian » 05/10/2016, 20:28

Steve1960 ha scritto:
julian ha scritto:Scusate il veloce OT, ho annullato l'ordine da banggood ed ora è segnato come ordine cancellato, ma i soldi mi verranno rimborsati automaticamente?
Come lo visualizzi Banggood? Se lo vedi in Italiano per annullare un ordine bisogna cliccare su Applica Rimborso quindi più chiaro di così, una volta cliccato su quel tasto, la procedura parte in automatico e contestuale alla cancellazione, inizia l'iter di rimborso, che se hai usato Paypal in 4 o 5 giorni lavorativi si conclude con il "riaccredito", della somma rimborsata, direttamente sulla carta di credito con cui se registrato su paypal... se lo vedi in Inglese c'è scritto Apply Refund che vuol dire la stessa cosa ovviamente, quindi no problem... controlla tra qualche giorno e tienici aggiornati sull'evolversi della questione... :ok:
sisi, ho fatto "apply refund" subito dopo il tracking nella lista degli ordini, grazie per l'informazione! :ok: :ok: :ok: fine OT

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 06/10/2016, 0:15

julian ha scritto:sisi, ho fatto "apply refund" subito dopo il tracking nella lista degli ordini, grazie per l'informazione! :ok: :ok: :ok: fine OT
Attenzione ho controllato adesso che dall'1 al 7 è Festa della Repubblica in Cina, per cui i tempi per il rimborso temo che si "allungheranno" visto che poi l'8 e il 9 sono sabato e domenica, credo se tutto va bene rientreranno a regime il 10, più verosimilmente l'11, ecco il perché degli ordini, compreso uno mio, finiti in back order, quindi non conviene nemmeno annullarli a questo punto... bisogna avere un po' di pazienza e che cavolo però lo potevano pure segnalare del periodo festivo, così l'ordine o lo si faceva dopo o per niente... :(

julian

Messaggio da julian » 06/10/2016, 9:52

Ma questi cinesi sempre festa fanno? [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Comunque ormai l'ho annullato e mi hanno già rimborsato, mentre l'ordine da gearbest è stato spedito ma probabilmente allora rimarrà bloccato fino all'11 in Cina...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rispondi