scelta armytek predator...
- Patch
- P.P.
Re: scelta armytek predator...
nickdano ha scritto:nkon è un sito sicuro dove comperare?

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- balthazar
nickdano ha scritto:..... nkon è un sito sicuro dove comperare?
Si, decisamente, sicuro e affidabile; ho avuto a che fare con Il Sig. Arjan in questi giorni ed ha dimostrato ancora una volta le predette caratteristiche.
-
La tinta cool White della dobermann è molto fredda o tende al neutral? Più o meno fredda della pd35?
- Patch
Bella domanda... di norma rispetto a Fenix le mie Armytek cool sono leggermente più calde... però può capitare che a seconda dello stock ci siano variazioni di temperatura e tinta. Nel dubbio prendila warm...nickdano ha scritto:La tinta cool White della dobermann è molto fredda o tende al neutral? Più o meno fredda della pd35?
⌛🏚️🕯️
-
un ultima domanda, non ho ancora capito se la dobermann è a luce costante, mi avete scritto che idssipa bene, questo vuol dire che la luce è costante e senza cut off?
scusate la mia ignoranza...
- P.P.
Il dissipare bene o male e il tipo di regolazione sono due temi diversi, come dire " la comodità di un'automobile " e, dellanickdano ha scritto:un ultima domanda, non ho ancora capito se la dobermann è a luce costante, mi avete scritto che idssipa bene, questo vuol dire che la luce è costante e senza cut off?
stessa, " la velocità massima ". Una cosa può avere ripercussioni sull'altra ma non sono, le due, cose oggettivamente
sempre collegate ( un led sottoalimentato, ad esempio, non ha bisogno neppure di buona dissipazione ).
Qui trovi qualche argomento che spiega i concetti detti :

Gli utenti del forum ti risponderanno circa la regolazione della torcia, purtroppo non ho dati alla mano da darti.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Un'altra domanda, la dobermann ha lo spot più o meno ampio della vecchia fenix pd32 da 315 lumen?
-
Nessuno sa dirmi se la dobermann ha lo spot più o meno ampio della pd32 ?
- Patch
Io non saprei davvero, non ho la PD32. Mi azzardo a dire che sono simili se penso ai led e parabole.. qual'è il problema in dettaglio?
⌛🏚️🕯️