consiglio nuova torcia potente ma economica

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
fabio123

Re: consiglio nuova torcia potente ma economica

Messaggio da fabio123 » 06/12/2014, 13:20

Io mi associo al consiglio di pietr0... geabest ha dei prezzi incredibili sulle "king" ... 21euro per una king a 5led xml2 è fantastico. Chiaramente è un clone ma il prezzo è ottimo.
Le king migliori dovrebbero essere ancora quelle di cnqualitygoods. Mentre non so se confermate anche voi, una delle poche vere king originali rimaste è questa:
http://www.fasttech.com/product/1057203 ... ashlight-4
Stessa anodizzazione, stesso tasto della originale , stesso driver. Fandyfire e solarstorm sono riconducibili a blackshadow che poi sarebbe il vero creatore della king.

Per una torcia potente economica a mio avviso ci sarebbe anche da prendere in considerazione la fandyfire/solarstorm warrior, oppure la solarstorm t3/t4 però pie_tr0 ha avuto una pessima esperienza con la t3.

robbynaish

Messaggio da robbynaish » 06/12/2014, 19:38

fabio123 ha scritto:Io mi associo al consiglio di pietr0... geabest ha dei prezzi incredibili sulle "king" ... 21euro per una king a 5led xml2 è fantastico. Chiaramente è un clone ma il prezzo è ottimo.
Le king migliori dovrebbero essere ancora quelle di cnqualitygoods. Mentre non so se confermate anche voi, una delle poche vere king originali rimaste è questa:
http://www.fasttech.com/product/1057203 ... ashlight-4
Stessa anodizzazione, stesso tasto della originale , stesso driver. Fandyfire e solarstorm sono riconducibili a blackshadow che poi sarebbe il vero creatore della king.

Per una torcia potente economica a mio avviso ci sarebbe anche da prendere in considerazione la fandyfire/solarstorm warrior, oppure la solarstorm t3/t4 però pie_tr0 ha avuto una pessima esperienza con la t3.
Stavo acnhe io guardando queste skyray, ma cosa cambia tra i 2 modelli nel tuo link? Il costa è abbastanza differente

Grazie
Ale

kawa

Messaggio da kawa » 08/12/2014, 15:48

ciao.. alla fine sono stato un po' spinto all'acquisto da fare velocemente.. sapete com'è no..

ho preso questa, al massimo smanetto un po' sopra...

http://www.gearbest.com/led-flashlights/pp_44132.html

kawa

Messaggio da kawa » 08/12/2014, 16:02

tra l'altro l'ha voluta color oro... i gusti son gusti..

kawa

Messaggio da kawa » 20/01/2015, 10:11

arrivata, giusto presa in mano e accesa.
Finiture notevoli, ottima costruzione e luce piu' che buona.
Non ho ancora avuto modo di approfondire ma la percezione qualitativa è notevole ed è piu' compatta
di quanto immaginassi.

Rispondi