Cerco O-ring per Armytek Predator 2.5
- Budda
Re: Cerco O-ring per Armytek Predator 2.5
ci posti il link da cui li hai acquistati? grazie
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Renus
http://www.theoringstore.com/
comunque sospendiamo tutto, sono della misura errata, sulla predator ci vanno quelli da 1,5 x 17....
la cosa bella che anche io ho controllato, solo che non avevo il calibro digitale in quel momento e col calibro classico (per di più scadente) ho misurato 1 mm di spessore
questi 1x17 vanno bene nel senso che fanno comunque una certa tenuta dato che non si schiacciano come gli originali, infatti ne ho montati 2 coppie e ho messo la torcia sotto il getto dell' acqua corrente per diversi minuti e, almeno sulla mia, non ci sono state infiltrazioni.....però ovviamente su questi oring non mi prenderei mai la responsabilità di farveli montare su una torcia
adesso diventa antieconomico prenderli singolarmente, anche se fossero una 50 ina perchè le spedizioni sono 10 dollari, mentre prima li avevo inseriti in un grosso ordine
comunque sospendiamo tutto, sono della misura errata, sulla predator ci vanno quelli da 1,5 x 17....
la cosa bella che anche io ho controllato, solo che non avevo il calibro digitale in quel momento e col calibro classico (per di più scadente) ho misurato 1 mm di spessore
questi 1x17 vanno bene nel senso che fanno comunque una certa tenuta dato che non si schiacciano come gli originali, infatti ne ho montati 2 coppie e ho messo la torcia sotto il getto dell' acqua corrente per diversi minuti e, almeno sulla mia, non ci sono state infiltrazioni.....però ovviamente su questi oring non mi prenderei mai la responsabilità di farveli montare su una torcia
adesso diventa antieconomico prenderli singolarmente, anche se fossero una 50 ina perchè le spedizioni sono 10 dollari, mentre prima li avevo inseriti in un grosso ordine
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- Budda
purtroppo gli oring lavorano in compressione e cambiando materiale o composizione non è detto che si comprimano tutti allo stesso modo. Grazie per aver tentato! 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Renus
si....il discorso è comunque che la misura di quelli originali era 1,5 x 17, non 1x17...comunque, al prossimo ordine inserisco gli 1,5x17 e speriamo bene.....
AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- XM-L2_U2
Cavolo! che peccato... Io ero sicuro che fossero 1x17 in quanto avevo controllato con il calibro (cinese). Ci speravo proprio su questi o-ring 

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Renus
stò già organizzando un' altra spedizione, dammi un pò di tempo...
nel frattempo se a qualcuno servissero degli 1x17 in BUNA-70 si faccia avanti

AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
-
ciao, a me ne servirebbero un paio , quanto mi costerebbero?Renus ha scritto:stò già organizzando un' altra spedizione, dammi un pò di tempo...![]()
- SingWolf
La wizard quali monta?
- XM-L2_U2
Quando arrivo a casa ci do un'occhiataSingWolf ha scritto:La wizard quali monta?
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- SingWolf
XM-L2_U2 ha scritto:Quando arrivo a casa ci do un'occhiataSingWolf ha scritto:La wizard quali monta?
Grazie