e una buona eagtac d25a cliky?!
oppure la niteye msa10, o la klarus xt1a?
sono tutte ottime e a buon prezzo!
Consigli su una Torcia 1 x AA
- Dan-Hilo89
Re: Consigli su una Torcia 1 x AA

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
La Fenix LD12, sicuramente è un buon prodotto da usarsi senza remore.
La cosa che mi piace meno è il pulsante in gomma laterale, brutto!!! ma perché non ci mettono un bel pulsante piccolo ed in metallo tipo la TK15...
Tra l' altro con il nuovo xp-g2 dovrebbe aver migliorato anche il fascio. Spot bello pieno e nessun accenno di svuotamento. E' solo leggermente più lunga del precedente modello ( LD10 ), poi però ho letto che alcuni lamentano, non un proprio PWM, ma un emissione della luce soggetta ad un po' di tremolio, forse manco avvertibile con gli occhi... ( magari avete notizie più precise in merito ).
La EagleTac D25A è sicuramente carina è comodissima da portare.
La cosa che mi piace meno è il pulsante in gomma laterale, brutto!!! ma perché non ci mettono un bel pulsante piccolo ed in metallo tipo la TK15...
Tra l' altro con il nuovo xp-g2 dovrebbe aver migliorato anche il fascio. Spot bello pieno e nessun accenno di svuotamento. E' solo leggermente più lunga del precedente modello ( LD10 ), poi però ho letto che alcuni lamentano, non un proprio PWM, ma un emissione della luce soggetta ad un po' di tremolio, forse manco avvertibile con gli occhi... ( magari avete notizie più precise in merito ).
La EagleTac D25A è sicuramente carina è comodissima da portare.
-
@ P.P.
Poi su cosa è finita la scelta?
Poi su cosa è finita la scelta?
- P.P.
Il " destinatario " della torcia sta ancora decidendo... 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...