guardia giurata cerca piccola torcia
- Pomp92
Re: R: guardia giurata cerca piccola torcia
La ET forse e' un pelo meno affidabile ma il funzionamento forse e' piu' pratico no? Testa avvitata = tanta luce subito. Testa svitata = poca luce. Gli altri livelli si usano all'occorrenza. O sbaglio? 

- Patch
- alessior100
Re: guardia giurata cerca piccola torcia
Patch ha scritto:Ma non funziona con l'avvita/svita?...
Dipende da quale versione prendi, se prendi la Clicky no...
La trovi in offerta da TopEquipment,e anche la Eagletac ha il fodero, e pure molto bello!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Patch
-
oggi pomeriggio ero passato da topequipment ma era già chiuso.....
kmq adesso mi sono intrippato con un'altra torcia ma cosata un botto e la dovrei usare con la sua custodia la zebralight sc 600 che dite vale la pena spendere quasi il doppio?
grazie.
kmq adesso mi sono intrippato con un'altra torcia ma cosata un botto e la dovrei usare con la sua custodia la zebralight sc 600 che dite vale la pena spendere quasi il doppio?
grazie.
- alessior100
Spendere per spendere, visto il tuo lavoro, allora ti consiglio la eagletac TX25C2, tanta potenza e un buon tiro, un compromesso tra flood e throw.
La Zebra è troppo flood per il tuo lavoro.
Da topequipment devi prendere l'appuntamento prima, non è aperto al pubblico..
-
non lo sapevo kmq sul sito cè il ritiro in negozio.....alessior100 ha scritto:Spendere per spendere, visto il tuo lavoro, allora ti consiglio la eagletac TX25C2, tanta potenza e un buon tiro, un compromesso tra flood e throw.
x questo pensavo fosse aperto al pubblico....
allora chiamerò prima e vediamo cosa mi dicono....
sinceramente sarebbe meglio poterle vedere e prenderle in mano x potermi meglio regolare su quale prendere.....
anche questa che mi stai consigliando non è grande....ed è bella compatta.
kmq grazie ancora....
quindi mi sa che il miglior compromesso è questa da te indicata
ps
si possono usare le pile ricaricabili?
- Pomp92
Anche quella va benone, le 18650 ricaricabili sono praticamente d'obbligo se non vuoi spendere una fucilata di cr123. Comunque TE dovrebbe avere la TX25, se ha anche la versione neutral white ti consglio quella.
-
mi sa che quella che ha sul sito non è la natural withe ma questa ;EagleTac TX25 C2 Led Cree XM-L U2 Cool White.Pomp92 ha scritto:Anche quella va benone, le 18650 ricaricabili sono praticamente d'obbligo se non vuoi spendere una fucilata di cr123. Comunque TE dovrebbe avere la TX25, se ha anche la versione neutral white ti consglio quella.
che differenza cè?
scusami x le tante domande ma sto entrando adesso in questo campo......
kmq mi sto documentando pian piano...
grazie ancora
- alessior100
Cambia la gradazione della tinta della luce emessa. La CW è sul bianco ghiaccio, mentre la NW è una luce più naturale tipo quella del sole. Ma penso che il tuo utilizzo sia prettamente urbano, quindi cemento, muri ed altre cose artificiali, per cui va benissimo anche la CW.
Se guardi bene sul sito di TE vedrai che c'è scritto chiuso al pubblico, ma se lo chiami ti da un appuntamento cosi potrai toccare con mano ogni torcia!
Ti consiglio: eagletac TX25C2 + eagletac 18650 da 3100 o 3400 + caricatore intelligent v.2. Ha tutto topequipment... cosi vedi tutto di persona e prendi tutto in una volta.
Se guardi bene sul sito di TE vedrai che c'è scritto chiuso al pubblico, ma se lo chiami ti da un appuntamento cosi potrai toccare con mano ogni torcia!
Ti consiglio: eagletac TX25C2 + eagletac 18650 da 3100 o 3400 + caricatore intelligent v.2. Ha tutto topequipment... cosi vedi tutto di persona e prendi tutto in una volta.