Hai fatto un'ottima scelta. Se vorrai, in futuro, un fascio più diffuso, puoi applicarci del 3m magic tape sulla lente ed ottieni più o meno il risultato della lente TIR della wizard.gringo ha scritto:dunque, ritengo opportuno aggiornarvi sulle mie scelte![]()
dopo aver letto, riletto e tradotto (sì perchè sono andato a spulciare anche i forum stranieri) la mia scelta è ricaduta sulla zebralight h600w mkIII.
Lo so sembrerò poco coerente perchè ero orientato sulla wizard però ho valutato diverse cose tra cui:
- le armytek hanno sofferto (e purtroppo sembra che la cosa continui) di certi bug e difetti che rendono le torce non molto affidabili
- la wizard v3 con led xhp50 promette 2000 e passa lumen, ma che sono utilizzabili per pochi istanti viste le temperature che raggiunge
- ho riflettuto sulla questione spill/spot e credo sia meglio avere uno spot più pronunciato come quello delle ZL h600
poi ci sono altre cose che o ho dimenticato di elencare o non ne vale la pena essendo molto soggettive. Mi dispiace un po' perchè la wizard aveva parecchie soluzioni di mio gusto sia estetiche che funzionali, vedi la posizione del tasto e da quello che ho potuto capire una più intuitiva programmazione.
Non vedo l'ora che mi arrivi (l'ho presa in Eu da quel sito che inizia e finisce per N) magari se non vince la mia pigrizia potrei scrivere due parole visto che manca una recensione sul forum.
Ora vi chiedo una info, insieme alla torcia ho preso 2 batterie: Samsung INR18650-30Q 3000mAh
so che non sono protette quindi dovrò porre una maggiore attenzione, ma vanno bene per la h600w?
grazie per l'attenzione
La batteria va benissimo, è una delle migliori ad alta scarica, è quella che uso anche io con le mie

Il tasto delle zebre non è nemmeno lontanamente duro come quello armytek, per cui anche se in testa è facilmente utilizzabile, vedrai...