torcia multiled compatta con molti lumen
- limboreale
Re: torcia multiled compatta con molti lumen
Grazie Fabio 

- mat
grazie, ma costa un pochino troppo la tn36 ut moddata, sulla nitecore tm06 invece non mi sapete dire nulla? a me mi sembra ottima... ma si trova poco in giro... 

acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
- P.P.
Non per contraddirti, ma 200 metri fatti a giorno vuol dire avere tanto tiro...Mi interessa un fascio flood ma che riesca a fare giorno fino 150-200 mt, il tiro nn mi interessa ora
minimo 60.000 / 80.000 CD con una valanga di trottanti Lumens imho.
Se si ha tanta luce ai piedi neanche a 100 metri si vedrà bene, nel tiro... più luce c'è vicino aTomTom ha scritto:Per chi ha già bestioline del genere, tutti quei lumen alla fine sono utili o servono solo per l'effetto wow?
sè... e meno luce si vedrà in lontananza causa i riflessi vivi di ritorno a noi ; ne parlavamo qui :

la luce scaricata lontana ( 200+ metri ) la si nota, nella percezione, anche perché il nostro occhio
rimane aperto ( non si chiude causa la luminosità circostante di un lampione, Luna od altro ).
A 180° si può aver luce omogenea solo con un diffusore o lente frosted, cosa che farà menomarluce che parte dalla destra a sinistra...
moltissimo però il tiro ; una lente T.I.R. o più T.I.R. in una multi-led creano molta diffusione laterale
ma non a 180°, bensì - a seconda dei modelli - fino a 90°, 100° o 120° max. ...o lì lì.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...