Ma certo che si.pasta63 ha scritto:mettendo nel carrello il prezzo rimane 84.95
Ragazzi... non diciamo inesattezze

interpretare : N-Kon ha messo là una dicitura poco chiara, ma non si paga 85 Euro in più per una variante di
led !

Ma certo che si.pasta63 ha scritto:mettendo nel carrello il prezzo rimane 84.95
Penso la variante di default con mt g2 non sia disponibile (vedi il prezzo 0,00 €), la versione xm l2 Costa 84,** €bloodinthedark ha scritto:Azz 84 euro in più per averla con un normale led xm-l2 ????? Mi sfugge qualcosa.....
Ahhh lo spero bene... Leggendo mi è sembrato per un attimo che quel +84 euro si riferisse al led xm-l2. Come del resto appare la dicitura di +27 euro circa (non ricordo bene) per la versione kit!! Quindi li vanno aggiuntistart90a ha scritto:Penso la variante di default con mt g2 non sia disponibile (vedi il prezzo 0,00 €), la versione xm l2 Costa 84,** €bloodinthedark ha scritto:Azz 84 euro in più per averla con un normale led xm-l2 ????? Mi sfugge qualcosa.....
Budda ha scritto:hai linkato 2 torce completamente differenti.
posta il questionario che c'è in evidenza dopo averlo compilato
Quindi ti serve tiro. TN31.9) Throw oppure flood? Flood per una area vasta ma vicino, throw per oggetti lontani:
Non ho ben un'idea precisa
9a) Distanza:
- più di 150 metri (o sei su un elicottero o vuoi fare il figo per impressionare la donzella) (o devi realmente illuminare la montagna vicina)