Thrower tascabile
-
Re: Thrower tascabile
La predator l ho io,sotto consiglio loro,ed è una bomba
-
Quale versione?luca83pt ha scritto:La predator l ho io,sotto consiglio loro,ed è una bomba
- Budda
la predator non è così facile da moddare, e la testa è più larga di 3 cm.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Cos'è facile da moddare?Budda ha scritto:la predator non è così facile da moddare, e la testa è più larga di 3 cm.
-
Personalmente trovo piuttosto semplici per la facilità di accesso al led le varie Eagletac
- P.P.
Tutte le torce prive di frenafiletti ( es. Fenix usa frenafiletti ), di grosse saldature sulla basetta ( es. : Streamlightgavino suffiolo ha scritto:Cos'è facile da moddare?Budda ha scritto:la predator non è così facile da moddare, e la testa è più larga di 3 cm.
ha basette saldatissime all'alluminio ) o quelle aventi led " ben conosciuti " che non devono per forza esser associati
ad un driver specifico di difficile reperimento ( es. : talune torce multiled hanno driver molto particolari ) ; segui il
consiglio di Zampa

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Può andare una eagletac s200c2?
-
Si che può andare, ma cosa vorresti migliorare?
Il driver di serie è già abbastanza spinto, il led è ben collimato e le dimensioni della testa son maggiori di quelle della Predator.
Però questo argomento, per la piega che sta prendendo, andrebbe spostato nella sezione modding
Il driver di serie è già abbastanza spinto, il led è ben collimato e le dimensioni della testa son maggiori di quelle della Predator.
Però questo argomento, per la piega che sta prendendo, andrebbe spostato nella sezione modding

-
Non ancora... Devo ancora capire quale torcia può essere candidata per diventare una thrower tascabile!