si, lo penso anche io, si deve solo prendere il caricabatterie a parteCiclope ha scritto:Di certo è che con la 61 illumini più lontano ma poi per vedere a quella distanza dipende solo dai tuoi occhi
L'annuncio della 75 in effetti potrebbe essere per te conveniente
[CERCO] Torcia throw potente
-
Re: [CERCO] Torcia throw potente
- ro.ma.
Secondo me bisogna considerare l'uso che si intende farne. Sono due torce molto diverse la TK75 e la TK61. E' giusto ricordare che la TK75 con i suoi livelli ben spaziati è una torcia, che a parità di dimensioni, si adatta a tante situazioni oltre che avere un'ottimo throw. In effetti il prezzo dell'annuncio è molto valido. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Ciclope
Restando sotto i 20 euro da Nkon ci sono sia l'I2 che il D2. Il totale sarebbe accettabile...few218 ha scritto:si, lo penso anche io, si deve solo prendere il caricabatterie a parte
Concordo in pieno!ro.ma. ha scritto:Secondo me bisogna considerare l'uso che si intende farne. Sono due torce molto diverse la TK75 e la TK61. E' giusto ricordare che la TK75 con i suoi livelli ben spaziati è una torcia, che a parità di dimensioni, si adatta a tante situazioni oltre che avere un'ottimo throw. In effetti il prezzo dell'annuncio è molto valido.
Personalmente avere sia spot che una buona visione periferica è la migliore opzione.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
La tk75 e la tk61 sono due torce diverse perché la prima è una torcia potente completa che in effetti fa fare brutta figura a tutte o quasi le torce budget (es. skyray king). La seconda è una super thrower che per scelta di fenix e per colpa di cree parte con un forte handicap. Infatti basta una banale hd2010 (24euro) moddata in maniera decente a replicare il fascio della tk61.
La tk61 dovrebbe avere 1500lm e almeno 400kcd dalla fabbrica e in quel caso sarebbe una vera alternativa alla tk75.
La tk61 dovrebbe avere 1500lm e almeno 400kcd dalla fabbrica e in quel caso sarebbe una vera alternativa alla tk75.
- bloodinthedark
sono daccordo.. torcia eccezionale!! una tra le mie preferite!! pagata 75 euro spedita da banggood...Topogun ha scritto:http://www.banggood.com/AceBeam-K40M-Cr ... 37181.html
AceBeam K40M Cree MT-G2 Q0 3000lm 5000k LED Flashlight 3*18650
Ora costa 120 euro, ma c'è stato un periodo che la svendevano a 75euro o poco più.
al lavoro....
-
Dopo una lunga decisione ho pensato di optare per la TK61 da Banggood, con il coupon viene 120€.
Mi sapreste indicare un set di batterie e relativo caricabatterie per questa torcia? Conviene fare un unico ordine su Bangood?
Grazie!
Mi sapreste indicare un set di batterie e relativo caricabatterie per questa torcia? Conviene fare un unico ordine su Bangood?
Grazie!
- Ciclope
Bella presa complimenti!
ET o Keeppower da 3400 come batterie e Opus oppure I2/D2 come caricabatterie. Non so su BG a quanto stanno ma se guardi su Nkon vai sul sicuro
ET o Keeppower da 3400 come batterie e Opus oppure I2/D2 come caricabatterie. Non so su BG a quanto stanno ma se guardi su Nkon vai sul sicuro

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
Ho letto sul manuale della TK61 che vanno usate le 18650 Li-ion, ma se non si prendono le ARB-L2S originali della Fenix, c'è il rischio di esplosione. E' per questo che è consigliabile prendere quelle protette come appunto le KeepPower 18650?
Ho visto che ci sono delle LG o Panasonic (penso non siano protette) che costano la metà, è meglio lasciar perdere?
http://eu.nkon.nl/rechargeable/18650-size.html
Se devo prendere le protette, per limitare la spesa, e visto che non mi interessa una grande autonomia, potrei optare per le 2600mh?
Ho visto che ci sono delle LG o Panasonic (penso non siano protette) che costano la metà, è meglio lasciar perdere?
http://eu.nkon.nl/rechargeable/18650-size.html
Se devo prendere le protette, per limitare la spesa, e visto che non mi interessa una grande autonomia, potrei optare per le 2600mh?
- Ciclope
Io sulla mia TK75 uso sia le ET da 3400 che le KP da 2600 (come backup) tutte protette senza problemi quindi non sei obbligato a prendere le batterie Fenix stesse.
Per le non protette basta avere un occhio di riguardo in più ma, personalmente, non le ho mai usate.
Guarda nella sezione batterie del forum per reperire maggiori informazioni in merito
Per le non protette basta avere un occhio di riguardo in più ma, personalmente, non le ho mai usate.
Guarda nella sezione batterie del forum per reperire maggiori informazioni in merito