Una torcia molto simile come formato è la jetbeam ddr30 3 * xm-l2 (3300lm, 48kcd) con led neutral white ma costa un botto.xfader ha scritto:la fenix ld 60 mi sembra l'ottimo compromesso che cercavo
ottima torcia throw/flood per escursioni notturne nel bosco
-
Re: ottima torcia throw/flood per escursioni notturne nel bosco
- TommyDef
Se vuoi passare a torce più grosse, a sto punto prendi la Acebeam k40, che ha un ottima tinta per l'outdoor
- P.P.
xfader ha scritto:i led sembrano aprire tanto e spingere lontano
che ne dite?

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- xfader
come formato siamo gia al limite ora. jetbeam vs fenix ld 60? che dite?TommyDef ha scritto:Se vuoi passare a torce più grosse, a sto punto prendi la Acebeam k40, che ha un ottima tinta per l'outdoor
compro e vendo troppo spesso
- bloodinthedark
la tinta della ld60 e' tutto tranne che ''calda''... per il resto ottima torcia e ottima versatilita'.. a sto punto guarda la ld75 così hai l ultimo modello e 4200 lumens con tinta piu' neutraxfader ha scritto:come formato siamo gia al limite ora. jetbeam vs fenix ld 60? che dite?TommyDef ha scritto:Se vuoi passare a torce più grosse, a sto punto prendi la Acebeam k40, che ha un ottima tinta per l'outdoor
al lavoro....
- xfader
ld 75c costa troppo per il mio borsello, inoltre ospita 4x18650..bloodinthedark ha scritto:la tinta della ld60 e' tutto tranne che ''calda''... per il resto ottima torcia e ottima versatilita'.. a sto punto guarda la ld75 così hai l ultimo modello e 4200 lumens con tinta piu' neutraxfader ha scritto:come formato siamo gia al limite ora. jetbeam vs fenix ld 60? che dite?TommyDef ha scritto:Se vuoi passare a torce più grosse, a sto punto prendi la Acebeam k40, che ha un ottima tinta per l'outdoor
max cercherei una 3x18650
- TommyDef
La acebeam k40 è 3*18650 come la ld60. non so le dimensioni, ma non penso sia molto più grossa
- xfader
grazie, non la conoscevo, ho visto qualche review:TommyDef ha scritto:La acebeam k40 è 3*18650 come la ld60. non so le dimensioni, ma non penso sia molto più grossa
acebeam k40 m misura mm 186, lunghina, pero ottimo compromesso ed ottima tinta
fenix ld 60 misura 155, 3 cm in meno. cmq tengo la k40 in considerazione
sui 18 cm metteri anche la fenix tk75
non devo avere fretta.
facendo un'ennesima volta un passo indietro siamo sicuri che nel formato 2x18650 l'unica sia la fenix tk35ue?
- xfader
tutto tace?
- bloodinthedark
ho la k40m e la reputo una delle torce migliori che ho
ottima tinta led mt-g2 , ottimo throw di piu di 500 metri, ma anche ottimo spill, ottima potenza di 2900 lumens, livelli perfetti e tutti sfruttabili perche' non e' la solita torcia che se non e' al max non si vede... (dal primo 1 lumens al sesto livello si usano tutti) abbiamo uno sconto con banggood io l ho pagata spedita poco piu di 70 euro!
ha 3 batterie 18650 OTTIMA AUTONOMIA .. inconvenienti? : dimensioni non tascabili e un pochino il peso, ma non e' esagerata in nessuno dei due casi...
per assurdo e' quella pagata meno ma quella che mi ha reso piu' felice nell usarla..
la mm15 l ho pagata 218 euro spedita ma rende bene solo al max, non vale i 218 euro pagata!
ottima tinta led mt-g2 , ottimo throw di piu di 500 metri, ma anche ottimo spill, ottima potenza di 2900 lumens, livelli perfetti e tutti sfruttabili perche' non e' la solita torcia che se non e' al max non si vede... (dal primo 1 lumens al sesto livello si usano tutti) abbiamo uno sconto con banggood io l ho pagata spedita poco piu di 70 euro!
ha 3 batterie 18650 OTTIMA AUTONOMIA .. inconvenienti? : dimensioni non tascabili e un pochino il peso, ma non e' esagerata in nessuno dei due casi...
per assurdo e' quella pagata meno ma quella che mi ha reso piu' felice nell usarla..
la mm15 l ho pagata 218 euro spedita ma rende bene solo al max, non vale i 218 euro pagata!
al lavoro....