Messaggio
da luc4 » 16/11/2014, 21:38
Per prima cosa grazie a tutti per le risposte, ho guardato un po i modelli che mi avete suggerito, in effetti la predator ho visto che su nkon è praticamente scontata della metà, e il fatto di prendere una torcia da 100 euro con 50 mi alletta molto, poi anche guardando in altri post mi sembra che sia un pò un MUST nel mondo delle torce quindi non sarebbe un salto nel buio.
alessior100 la tn31 non la porterei in giro o in servizio, sarebbe quella che lascio a casa per controllare dalla finestra, quella che userei per cazzeggio e lavoro sarebbe la 1x18650, inoltre la terrei nel borsello magari e comunque la porterei solo alcune sere sporadiche, diciamo che non è il mio servizio primario il notturno e sempre con auto al seguito.
anche la soluzione con frontale è intelligente, non ci avevo pensato, ho avuto tempo fa una frontale non led di bassa qualità e allora ci misi una pietra sopra, ma quello di cui parliamo qui non ha di certo a che vedere con tali oggetti, purtroppo la wizard su nkon non è disponibile, in effetti vedo che molte cose sono finite, anche il caricatore I4, che se prendessi la tn31 non basterebbe il I2.
quando cmq mi sono orientato su torce piu throw, avevo pensato magari con un diffusore in aggiunta, che mi sembra una genialata come accessorio!!! sapete se si può aggiungere anche sulla predator???
inoltre che batterie mi consigliate in quanto a marca e amperaggio???
potrei provare a acquistare solo quella dato che ha un buon tiro, e poi a seconda di come mi trovo e se mi serve piu throw oppure no, aggiungere successivamente o una TN31 oppure una frontale tipo wizard, che magari tornerà disponibile su nkon.
vi ringrazio ancora per i consigli e per gli auguri, io abito proprio nel comune dove c'è stato il disperso, casa mia è solo una delle tante franate, nella disgrazia abbiamo avuto fortuna che almeno la casa ha retto, ora si spera per domani che siamo ancora sotto allerta.
grazie ancora a tutto il gruppo