Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
-
Alien
Messaggio
da Alien » 04/10/2014, 19:00
stefano ha scritto:Stavo vedendo la pagina Nkon sulle Armytek
http://eu.nkon.nl/flashlights/armytek.html
Ma i prezzi reali quali sono?
Per le Wizard leggo 79,95 ma sbarrato e non leggo altro, viene sempre 49 o 50 euro?
l'unico modo per vedere il prezzo reale è aggiungerle al carrello.
E sì, il prezzo è sempre quello conveniente.
Se poi si vuole risparmiare qualcosa anche le Skilhunt da Banggood non sono male come scelta.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Greg
Messaggio
da Greg » 05/10/2014, 2:05
Grazie a tutti per i suggerimenti :lovecpfi:
P.P. ha scritto:Greg ha scritto:1° torcia.. flood ampio per illuminare il retro di casa, tra 15 e 20 metri di portata per andare a prendere legna, controllare il mio cane e in emergenza durante i periodi invnali buii anche per andare a controlare il mio ovile. L importante è avere un buon campo visivo. Credo che per questo uso una da 100 o150 lumens basta.
Potrebbe piacerti una torcia frontale oppure preferisci una lineare, da usare in mano ?
La frontale permette di aver sempre mani libere... ottima cosa per i lavori !
Greg ha scritto:2° torcia...throw ristretto, il terreno intorno casa è molto ampio ed essendo in montagna spesso ho necessita di illuminare a distanza l'ovile visto che negli ultimi anni la mia zona è molto frequentata da orsi. Una copertura reale di 150/200 metri mi basta.
Preferisci una torcia molto compatta, oppure andrebbe bene anche una di dimensioni maggiori
Si diciamo che una flood frontale mi piacerebbe per avere mani libere.... per il modello throw anche se la torcia e di dimensione generose non ho problemi
panda ha scritto:Ciao Greg ho letto che parli di orsi, sei abruzzese?
[/quote]
Ciao panda io sono laziale ma vivo a ridosso del parco, da casa mia a Pescasseroli sono 25 km.. ormai sono circa 5 anni che alcuni orsi in particolare vivono a stretto contatto tra le nostre abitazioni.. di per se è una cosa fantastica. In questi giorni al calar del buio si avvista facilmente.
-
panda
Messaggio
da panda » 05/10/2014, 13:40
A bramito invece come stiamo messi in questi giorni ? E' già finito ?
-
Greg
Messaggio
da Greg » 06/10/2014, 0:24
panda ha scritto:A bramito invece come stiamo messi in questi giorni ? E' già finito ?
Guarda da me è piu facile vedere orsi che cervi..... cmq alcuni giorni fa ho sentito esemplari di cervi vicino casa.
-
P.P.
Messaggio
da P.P. » 06/10/2014, 14:27
Per la torcia da diffusione ( flood ) sia lineare o frontale... consiglio tinta
Neutral... vedrai non te ne pentirai

.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Greg
Messaggio
da Greg » 21/10/2014, 23:43
Alla fine ho preso questa malattia....dopo pesca, sci, moto, montagna, fotografia adesso pure le torce....
Ormai lavoro per mantenere le mie passioni
trovandomi in una armeria ben fornita ho preso una led lenser 14.2. Pienamente soddisfatto, ma gia so che cercherò altro :lovecpfi: