Ecco i rispettivi dati :Francesco ha scritto:Per quanto riguarda la torcia direi che sarei indeciso tra le due proposte da voi, Nitecore MT26 (fino a 5 minuti fa a me sconosciuta, ma vedo che ha anche le batterie comprese!) oppure la Fenix e35ue (questa invece senza batterie, e con meno accessori inclusi)....differenze tra le due per uno che non ne capisce nulla come me?
Fenix PD 32 UE :

Nitecore MT26 :

La MT26 ha molto più tiro della Fenix, per il resto cambiano i livelli e l'interfaccia.

Certo che siFrancesco ha scritto:Per la torcia frontale invece opterei per la Nitecore HC50....bene o male cercavo qualcosa del genere...
Per il caricabatterie sarei propenso a prendere Nitecore i2...ho visto che "capisce in automatico" la batteria che è stata inserita, e regola quindi la carica....inoltre è anche collegabile all'accendisigari dell'auto.
In questo acquisto avrei anche le due batterie Panasonic 3100...vanno bene per la torcia frontale? Da quanto ho capito ne serve una sola...l'altra la terrei come riserva...in modo da cambiarla velocemente a lavoro
Mi carica quindi anche le batterie della Nitecore MT26?

Qui una Rece sulla frontale che a te piace : http://budgetlightforum.com/node/27091