Allora forse meglio la MX25L3 MT-G2 P0 che ha un po' più di tiro della SX.claudioM58 ha scritto: di solito almeno a 100/150 mt
Qui la descrizione del fascio che produce la torcia.
Allora forse meglio la MX25L3 MT-G2 P0 che ha un po' più di tiro della SX.claudioM58 ha scritto: di solito almeno a 100/150 mt
Ne ho 3 diverse di frontali x uso in campo base, ma non ho bisogno di avere le mani libere, al massimo ho in mano una bottiglia di birra… e una mano bastadannydannny6 ha scritto:ps hai pensato anche a una frontale? è l'ideale per andare in giro con le mani libere....
Etosha e Kruger sono troppo "turistici" per i nostri gusti, siamo un po' più selvatici !! Il Botswana è il top per la fauna ed i paesaggi, Serangeti e' troppo frequentato nel periodo delle migrazioni, rischi di trovarti intruppato come sulla tangenziale di Milano… occorre andare fuori stagione e fuori dai soliti itinerari, per l'Uganda ci stiamo pensando, ma il problema è che noi viaggiamo da soli, e l'Uganda non è facile per il fai da te.. ma ci arriveremo prossimamente !!!dannydannny6 ha scritto:claudio ok.... pensavo volessi usare la torcia in maniera indiscriminata.... belli sia L'Etosha che il Kruger... mi sentirei di dirti di aggiungere ai tuoi progetti il Serengeti e L' UGANDA....
Non è che ami il genere , mi sembrava ( da niubbo delle torce ) un buon compromesso tra prezzo e prestazioni dichiarate, ma se mi consigliate diversamente, seguirò i vostri suggerimenti.. GrazieGiosko ha scritto:quoto Stefano![]()
Se proprio ti piace quel genere, almeno pagala 42-43€http://www.fasttech.com/products/1601/1 ... ode-3200lm