Ciao mavy069,
Molto bella la foto, vorrei farti una domanda...come ti trovi con il fatto che dopo 200 sec. nella modalità turbo la potenza si riduca al 60%??
Perché l'unica cosa che nn m convince tanto di questa torcia è proprio questo particolare!!
Chiaramente la domanda è aperta a chiunque..!!!
Consigli per aquisto torcia
-
Re: Consigli per aquisto torcia
Mai avuta in mano, ma pessima no di sicuro, ti consigliavo la M3C4 perchè ha molto più tiro (55000 cd contro 35000) è molto più corta e al livello Turbo ci rimane finchè vuoi. Inoltre quella che dici essere una comodità, a mio parere è un "neo"; avere un pacco batterie proprietario ti obbliga o ad acquistarne uno di riserva o a rimanere senza luce mentre ricarichi. Con le 18650 puoi sempre portartene un paio di scorta e caricare anche in macchina quelle scariche con un carichino con attacco 12V.Ema.C ha scritto:Ma la eagletac sx è così pessima come torcia??
Perché m sembra molto comoda grazie anche all'attacco carica batterie per l'auto,
Anche s rispetto alle altre è un po' più povera come rifiniture...!!
Ciao.
A.
- mavy069
la potenza viene ridotta del 20 % e questa è una sicurezza che impedisce al led di raggiungere temperatureEma.C ha scritto:Ciao mavy069,
Molto bella la foto, vorrei farti una domanda...come ti trovi con il fatto che dopo 200 sec. nella modalità turbo la potenza si riduca al 60%??
Perché l'unica cosa che nn m convince tanto di questa torcia è proprio questo particolare!!
Chiaramente la domanda è aperta a chiunque..!!!
estreme ch potrebbero comprometterne la durata, volendo puoi passare ad una potenza inferiore per poi tornare alla modalità turbo,
personalmente la uso quasi sempre in modalità max o inferiore... (e ci vedi veramente molto bene) passo al turbo con la pressione
momentanea del tasto di accensione solo quando voglio puntare qualcosa di veramente lontano e non per vedere dove vado.
a e la sx con turbo head ha 55.600 cd. un throw di oltre 450 m. e usa batterie 26650 che puoi comprare anche sciolte purché in coppia
anche se un pacco batterie aggiuntivo R33 costa meno di 40,00 € mi pare.
-
Pensavo che funzionasse anche sotto carica tipo i faretti da attaccare in auto...!
Altair ma per la tn 31 su ebay è sicuro che arrivi proprio quel modello? A quanto ammontano le spese di dogana? Più o meno quanto tempo ci vuole per averla??
Perché nn m dispiacerebbe anche s molto grande...!!
Mavy mi piacerebbe una torcia che funziona sempre al massimo perché al gradino inferiore la potenza a riduce del 50%... Perché ho bisognio di vedere molto bene a distanze di 100 m e non per soli 4 minuti...!!
Altair ma per la tn 31 su ebay è sicuro che arrivi proprio quel modello? A quanto ammontano le spese di dogana? Più o meno quanto tempo ci vuole per averla??
Perché nn m dispiacerebbe anche s molto grande...!!
Mavy mi piacerebbe una torcia che funziona sempre al massimo perché al gradino inferiore la potenza a riduce del 50%... Perché ho bisognio di vedere molto bene a distanze di 100 m e non per soli 4 minuti...!!
-
Cmq s avete qualche immagine della eagletac in modalità hight e non turbo per vedere com'è..!!!
Grazie
Grazie
- mavy069
Appena se ne va la nebbia ci provo....Ema.C ha scritto:Cmq s avete qualche immagine della eagletac in modalità hight e non turbo per vedere com'è..!!!
Grazie