Torcia per arma
- Pomp92
Re: Torcia per arma
Massì dai penso che possa resistere!
Prova e secondo me al 95% resiste.
Prova e secondo me al 95% resiste.
- AntoLed
guarda... secondo mè resiste quasi a un cal.50
non farti troppi problemi! le fenix sono mostruose in tutto!!

non farti troppi problemi! le fenix sono mostruose in tutto!!
- Patch
Si, io darei fiducia alla Fenix, però più che la LD proverei la PD20 che è minuscola e leggerissima, non la PD22 che tanto il momentary on e il cm in più non ti servono a nulla.
⌛🏚️🕯️
- Budda
non vanno bene perché vedrai che ti cambiano livello quando spari. la molla al + serve anche per evitare che si perda il contatto con la testa, oltre a prevenire danni al driver e alla batteria.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Alfiere
Siccome sono ottimista proverò,sono però costretto ad usare la LD10 perchè non ho la PD20 ,il momentary on per uso tattico è ottimo ma montato sulla pistola è totalmente inutile anche perchè per attivare la torcia si fa già fatica,devi inserire il dito tra il ponticello il pulsante di accensione.della torcia posso anche fidarmi ma il suo supporto è come la corazzata potionkin,se stringi non smonti più il carrello
ecco perchè mi è sorto il dubbio che forse anche la torcia non era progettata proprio bene per tale uso,comunque mi fido e nel video si vede che regge bene 

- Alfiere
scusami non ho capito cosa non va bene?Budda ha scritto:non vanno bene perché vedrai che ti cambiano livello quando spari. la molla al + serve anche per evitare che si perda il contatto con la testa, oltre a prevenire danni al driver e alla batteria.
- Alien
Credo che l'assenza della doppia molla possa causare un momentaneo distacco della batteria con conseguente effetto off-on che quindi farebbe cambiare il livello.Alfiere ha scritto:scusami non ho capito cosa non va bene?Budda ha scritto:non vanno bene perché vedrai che ti cambiano livello quando spari. la molla al + serve anche per evitare che si perda il contatto con la testa, oltre a prevenire danni al driver e alla batteria.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- baldax
Ragazzi,io ho visto usare una beretta 98'con attaccata una led lenser p7
!
Certo,era una roba orrenda da vedere,ma funzionava benissimo!
Ha svuotate 3 caricatori senza nessunissimo problema!Quindi,forse ci facciamo troppi problemi

Certo,era una roba orrenda da vedere,ma funzionava benissimo!
Ha svuotate 3 caricatori senza nessunissimo problema!Quindi,forse ci facciamo troppi problemi

- Alfiere
Valutiamo la cosa:
-Alien ha ragione basta un minimo per il cambio del livello
-baldax mi dici 3 caricatori ma sono al max 45 colpi, io sto un pò più su come numero, l'arma si scalda e la maltratto parecchio
ho ancora qualche dubbio però non mi dispiacerebbe provare,poi se qualcuno ha voglia di prestarmi una sua torcia la prova la faccio anche più volentieri

-Alien ha ragione basta un minimo per il cambio del livello
-baldax mi dici 3 caricatori ma sono al max 45 colpi, io sto un pò più su come numero, l'arma si scalda e la maltratto parecchio
ho ancora qualche dubbio però non mi dispiacerebbe provare,poi se qualcuno ha voglia di prestarmi una sua torcia la prova la faccio anche più volentieri

- ombra641
90 colpi consecutivi con M4 e la TK11 non ha nessun problema
idem sul "pompa" 30 colpi tranquilli.
Come torcia da arma lunga è eccellente.

idem sul "pompa" 30 colpi tranquilli.
Come torcia da arma lunga è eccellente.