mat ha scritto: ↑01/11/2024, 0:27
infatti sarei interessato anche sulle impressioni d'uso, runtime, stepdown, prestazioni ai livelli piu' bassi.. ecc..
Scusa ma questi giorni sono stato fuori casa e anche adesso sono un attimino impicciato come trovo un paio di giorni faccio qualche test "casereccio" e metto le mie impressioni su quanto emerso...
Per quanto riguarda il runtime va precisato che sembrano esistere due versioni della torcia una direct drive e una con driver a corrente costante, con prestazioni diverse, sul sito del venditore non si può scegliere la versione però sono riportate queste due notizie:
Reverse Charging: 54A FET driver doesnt have this function , 25A constant current buck driver has PD 18W reverse chaging function
In sostanza la versione direct drive non permette l'uso della torcia come Power Bank la versione Buck a corrente costante si.
Luminous flux: 15000LM (54A FET), 8500LM(25A constant current buck)
Il flusso luminoso della Direct Driver Fet (transistor a effetto campo) 54A caccia fino a 15000 Lumen, a secondo della temperatura colore del Led, mentre la Versione a corrente costante buck 25A caccia fino a 8500 lumens, non so in questo caso che influenza ha la temperatura colore del led sui lumens cacciati...
Una cosa al volo a occhiometro mi ritrovo nei primi minuti d'uso con i grafici dei runtime ai vari livelli pubblicati sul sito del costruttore...
La torcia può funzionare sia in ramping che con livelli prestabiliti (1%-10%-40%-100%) quindi anche la faccenda del runtime conseguente si complica un pochino...
Una cosa premendo e tenendo premuto il tasto da spenta, vedi nota del costruttore sotto, dovrebbe comparire la modalità moonlight allo 0.2% di luminosità, sulla mia se effettivamente lo fa non si vede, va detto che lo 0,2% della luminosità massima distribuito su sette Led per vedere qualcosa bisogna avere gli occhi bionici, quindi o è la mia che non funge o se è davvero così mi pare una boiata pazzesca...
flashlight off, press the button ——> moonlight mode 0.2% [This brightness will not be remembered]
Adesso devo andare alla prossima...