Convoy s2 UV
- lektor
Re: Convoy s2 UV
Ci puoi sempre controllare se le banconote sono false 

- P.P.
L'Accrocchista ha scritto:Fra gli usi suggeriti da Gearbest c'è "scorpion finder". Figo, divento un cacciatore di scorpioni. Un carrierone...
lk

...Calcola che il grande Einstein, il famoso Hulk Hogan, i geni Nikola Tesla, Enrico Fermi ed altri son tutti partiti da lì : erano anche loro scorpion-finder ; guarda poi dove sono arrivati

Inviato dalla mia Communication App Multistore Toystore Flashlight Gallina
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
- Contatta:
E con un po' di culo, per consonanza, ci becco pure gli scarafaggi. Bon, se va male come architetto, ho li bell'e pronto un altro mestiere!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- P.P.
- lock
Bello...anche io li prendo spesso vivi..per un periodo li ho anche allevati in un grosso terrario e sn riuscito a riprodurli per poi liberarli...questo sembra defunto e se nn erro visto il colore é un escorpius germanus...devo avere anche qualche foto fatta con la torcia uv
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
- Contatta:
Tks...P.P. ha scritto:
Un piccolo regalo per te...
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- P.P.
Si, purtroppo il piccino l'ho trovato morto sotto ad un secchio d'acqua.lock ha scritto:Bello...anche io li prendo spesso vivi..per un periodo li ho anche allevati in un grosso terrario e sn riuscito a riprodurli per poi liberarli...questo sembra defunto e se nn erro visto il colore é un escorpius germanus...devo avere anche qualche foto fatta con la torcia uv
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...