surefire 6P - G&P (o solarforce) 6P - Brinyte D88

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
P.P.

Re: surefire 6P - G&P (o solarforce) 6P - Brinyte D88

Messaggio da P.P. » 26/04/2016, 9:31

melakappa ha scritto:cercando in internet ho notato che di drop in P60 esistono modelli con "multifunzioni" (low-mid-hig-strobo) e non viene specificato, avranno la funzione memoria di ciò che viene selezionato oppure riparte tutto ogni volta?
es. se spengo in strobe riaccendo in low?
Di solito il venditore dovrebbe specificare se c'è la funzione memoria ma talora ciò non avviene. Ho avuto
tra le mani almeno una trentina di moduli P60 ad oggi da vari rivenditori e - cadaun esemplare - ho trovato
sia funzione memoria che invece solo " accensione con default al massimo ". Mi son trovato molto bene con
i P60 presi qui : http://intl-outdoor.com/p60-c-143.html? ... ed8b26eb31 ( con
memoria ) del tutto customizzabili ( tinta, livelli ecc. ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Patch

Messaggio da Patch » 26/04/2016, 13:14

Il problema è che come interfaccia d'uso il p60 ha dei limiti..
Io ti ho appunto parlato di monolivello, perché con più livelli, usandolo sull'arma, ad ogni pressione entro (esempio) 4 secondi cambia livello.

Metti che hai appena acceso e ti serve subito di accendere di nuovo ti ritrovi su un altro livello indesiderato..

Bisogna vedere il driver a quanti secondi memorizza. Ad esempio il driver della nostra Cometa, se non si attiva la pressione media potrebbe andar bene (mi pare memorizzi a mezzo sec). Sempre che entri in un drop in.
⌛🏚️🕯️

P.P.

Messaggio da P.P. » 26/04/2016, 13:57

S
i potrebbe risolvere questo problema con un P60 monolivello ( mettiamo da 300+ Lm. )
ma non so poi se nell'uso che è chiamato ad assolvere tale scelta si rivelerebbe sensata.

Patch

Messaggio da Patch » 26/04/2016, 14:07

P.P. ha scritto:
S
i potrebbe risolvere questo problema con un P60 monolivello ( mettiamo da 300+ Lm. )
ma non so poi se nell'uso che è chiamato ad assolvere tale scelta si rivelerebbe sensata.
Il monolivello è perfetto per l'arma.. ma non capisco cosa vuoi dire PP
Io nel suo caso comunque prenderei una monolivello per l'arma e una mini edc multilivello di backup.
⌛🏚️🕯️

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 26/04/2016, 14:32

P.P. ha scritto:
melakappa ha scritto:cercando in internet ho notato che di drop in P60 esistono modelli con "multifunzioni" (low-mid-hig-strobo) e non viene specificato, avranno la funzione memoria di ciò che viene selezionato oppure riparte tutto ogni volta?
es. se spengo in strobe riaccendo in low?
Di solito il venditore dovrebbe specificare se c'è la funzione memoria ma talora ciò non avviene. Ho avuto
tra le mani almeno una trentina di moduli P60 ad oggi da vari rivenditori e - cadaun esemplare - ho trovato
sia funzione memoria che invece solo " accensione con default al massimo ". Mi son trovato molto bene con
i P60 presi qui : http://intl-outdoor.com/p60-c-143.html? ... ed8b26eb31 ( con
memoria ) del tutto customizzabili ( tinta, livelli ecc. ).
Ottimo questo venditore. Il drop di outdoor l'ho acquistato anni fà e devo dire che funziona ed è fatto bene. Da non sottovalutare poi la scelta dei livelli da uno a cinque. Il prezzo inoltre molto vantaggioso.
Riguardo i livelli come ci dirà poi l'amico melakappa ho letto in giro che avere solo un livello non basta in particolare se si fa notturna ( pensavo ne bastasse uno). Questo perchè viene usata anche per leggere la cartina se in possesso e per camminare con magari un filtro rosso sulla torcia per non essere notati.

Comunque il drop di outdoor può essere personalizzato secondo le proprie necessità. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

P.P.

Messaggio da P.P. » 26/04/2016, 14:41

Patch ha scritto:
P.P. ha scritto:
S
Io nel suo caso comunque prenderei una monolivello per l'arma e una mini edc multilivello di backup.
Sopra era solo per dire che, se accesa, poi spenta e riaccesa subito dopo la torcia col P60
potrebbe dare un cambio di livello inatteso e non gradito, mentre se il livello fosse unico ( se
bastasse, naturalmente ) questa funzionalità non darebbe chiaramente dei cambi di output
nello spegnere e riaccender subito dopo la torcia.

Patch

Messaggio da Patch » 26/04/2016, 14:46

...Allora se non si trova un drop in con una ui ideale ribadisco: monolivello e edc backup.
In "combattimento" non puoi stare a pensare a che livello l'hai lasciata, se azzecca quello giusto o se cambia, ecc.
Al massimo una torcia con due livelli con testa twisty tipo TK11 ma non è questo il caso visto che vuole una p60.
⌛🏚️🕯️

Patch

Messaggio da Patch » 26/04/2016, 14:47

P.P. ha scritto:
Patch ha scritto:
P.P. ha scritto:
S
Sopra era solo per dire che, se accesa, poi spenta e riaccesa subito dopo la torcia col P60
potrebbe dare un cambio di livello inatteso e non gradito, mentre se il livello fosse unico ( se
bastasse, naturalmente ) questa funzionalità non darebbe chiaramente dei cambi di output
nello spegnere e riaccender subito dopo la torcia.

ESATTO! Proprio quello che penso io.
⌛🏚️🕯️

SingWolf

Messaggio da SingWolf » 27/04/2016, 4:10

Ci vorrebbe un interfaccia simil P12.

Selezioni il livello e dal tailcap accendi e spegni, niente sorprese.

Funziona anche con lo strobo :ok:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Patch

Messaggio da Patch » 26/05/2016, 20:29

@Melakappa: Alla fine hai deciso? Cosa hai preso?
⌛🏚️🕯️

Rispondi