Consiglio torcia per osservazione faunistica
- Alien
Re: Consiglio torcia per osservazione faunistica
Da assiduo frequentatore di Livigno ti posso dire che di torce ne ho viste in vendita solo da Annibale le Led Lenser e nel bazar Longa poco più in su anche le Fenix ma a un prezzo più alto che dai rivenditori online.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
P.P. ha scritto:
@ stablum96 : domanda : ti interessa una torcia compatta od anche una un pò più grande
potrebbe andare bene ? Esempi...:
Armytek Predator :
Thrunite TN32 :
Per la grandezza non ho grossissimi problemi...
-
Ah grazie, pensavo ci fosse qualcosa in più. ma non è un problema al massimo la compro in internet!Alien ha scritto:Da assiduo frequentatore di Livigno ti posso dire che di torce ne ho viste in vendita solo da Annibale le Led Lenser e nel bazar Longa poco più in su anche le Fenix ma a un prezzo più alto che dai rivenditori online.
- P.P.
Se vuoi vedere molto lontano ed avere tanta luce allora ti consiglierei una torcia da tiro
multibatteria ( stile Thrunite TN 32 ), di modo da avere tanti Lumens ( potenza ), tante
Candele ( tiro ) e buon Runtime ( autonomia generale ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Molto bella la thrunite tn32, poi non costa tantissimo rispetto al tiro che ha!
comunque ho visto anche la olight m2x-ut javelot che mi piace molto! va bene come torcia?
comunque ho visto anche la olight m2x-ut javelot che mi piace molto! va bene come torcia?
- start90a
Mi sento di dover ricordare che tutte queste torce utilizzano batterie Li-Ion 18650, che non stanno assolutamente bene in auto a soffrire alte e basse temperature!
Leggiti le guide nella sezione batterie, mi raccomando
Leggiti le guide nella sezione batterie, mi raccomando

LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
-
Va bene cercherò di starci attento! grazie 

- jonny89
Su Amazon trovi la tn31 ancora a buon prezzostablum96 ha scritto:Molto bella la thrunite tn32, poi non costa tantissimo rispetto al tiro che ha!
http://www.amazon.it/TN31-interruttore- ... rchKeyword
-
Cacchio a quel prezzo mi sa che compro quella! 840 metri di tiro per 80€ mi sembra buono!jonny89 ha scritto:Su Amazon trovi la tn31 ancora a buon prezzostablum96 ha scritto:Molto bella la thrunite tn32, poi non costa tantissimo rispetto al tiro che ha!
http://www.amazon.it/TN31-interruttore- ... rchKeyword
Invece sapreste consigliarmi delle buone batterie e un buon carica? di batterie ne volevo anche altre di riserva per quando si scarica!
ah volevo chiedere anche se quando è scarica eventualmente c'è la possibilità di mettere batterie normali aa...
- jonny89
Assolutamente no.
ah volevo chiedere anche se quando è scarica eventualmente c'è la possibilità di mettere batterie normali aa...