consiglio hedlamp zebralight per outdoor!

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
porciban

Re: consiglio hedlamp zebralight per outdoor!

Messaggio da porciban » 14/08/2013, 17:54

L'unica perplessità è nell'adattare la cinghia al casco...

stefano

Messaggio da stefano » 15/08/2013, 2:50

XM-L2_U2 ha scritto:Cmq rimango dell'idea che questo xm-l2 neutral non sia ancora pronto(la tinta ha dei riflessi strani) rispetto al più collaudao luxenon philips hi cri
Due commenti negativi non fanno il problema, non nego che ci possa stare ma la tinta o un esemplare sfigato con qualche difetto può capitare con qualunque marchio.
Guarda me, PD35 acquistata al volo (uno dei primi esemplari) e ho una tinta oscena, ma se vai a leggere sui forum sembra che l'unica la ho presa io..
Anche i tipi che hanno lasciato commenti negativi sul sito Zebralight mi pare hanno preso i primi esemplari.

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 27/08/2013, 18:31

Spero che sia come dici tu.. Riguardo l'acquisto direttamente dal sito della casa produttrice cosa mi dici? Posso acquistare tranquillamente? Che tempi di consegna ci sono, i soliti 2/30 giorni? Dogana?
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

stefano

Messaggio da stefano » 27/08/2013, 18:36

XM-L2_U2 ha scritto:Spero che sia come dici tu.. Riguardo l'acquisto direttamente dal sito della casa produttrice cosa mi dici? Posso acquistare tranquillamente? Che tempi di consegna ci sono, i soliti 2/30 giorni? Dogana?
La dogana è sempre un incognita, i tenpi di spedizione sono 2-6 settimane a seconda della nazione e della eventuale dogana
Se paghi 20$ di corriere arriva prima ma puoi prenderla entro fine settembre dai rivenditori italiani

Rispondi