4Sevens QUARK 123² TURBO "X"
-
4Sevens QUARK 123² TURBO "X"
Nel mirino... qualcuno ce l'ha? Me la consigliate?
- P.P.
Re: 4Sevens QUARK 123² TURBO "X"
O.T. : Qualche info qui : http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... -and-more!
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda
la serie turbo nasce con la prima serie di quark, che adottava l'XP-E R2. con quel led, le versioni a testa regoular, avevano circa 7k cd. Con la testa turbo le cose aumentavano abbastanza, penso nell'ordine dei 10-12 k cd (non ricordo esattamente).
Purtroppo le versioni regoular con il led XML (e in genere tutte le piccole EDC con XML) si attestano su valori di candele ridicole (poche k cd) e aumentando le dimensioni del riflettore non è che ci sia tutto questo miglioramento, pur aumentando non di poco l'ingombro.
se vuoi prenderti una quark turbo perché ti piace l'interfaccia (ricordati però il preflash a livello minimo) e altre caratteristiche che reputi appetitose, procedi pure all'acquisto. se la compri convinto di avere una spada laser, allora è il caso che ti orienti su qualcosa di diverso.
forse la ET D25LC2 con XPG2.
Purtroppo le versioni regoular con il led XML (e in genere tutte le piccole EDC con XML) si attestano su valori di candele ridicole (poche k cd) e aumentando le dimensioni del riflettore non è che ci sia tutto questo miglioramento, pur aumentando non di poco l'ingombro.
se vuoi prenderti una quark turbo perché ti piace l'interfaccia (ricordati però il preflash a livello minimo) e altre caratteristiche che reputi appetitose, procedi pure all'acquisto. se la compri convinto di avere una spada laser, allora è il caso che ti orienti su qualcosa di diverso.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Con led XPG2 tira molto di più del XM-L2 U2?Budda ha scritto:la serie turbo nasce con la prima serie di quark, che adottava l'XP-E R2. con quel led, le versioni a testa regoular, avevano circa 7k cd. Con la testa turbo le cose aumentavano abbastanza, penso nell'ordine dei 10-12 k cd (non ricordo esattamente).
- Budda
sì. anche la versione xpg tira più del xml
non ti aspettare niente di eccezionale però
non ti aspettare niente di eccezionale però
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Io ho la mini 123 ovviamente é tutta un'altra cosa ma ti posso dire che la qualitá di costruzione è buona anche se il rivestimento non é super-resistente e le batteria ha un pò troppo gioco per i miei gusti anche se è un problema risolvibile in 3 secondi...
EDC: 4seven quark mini 123
Mag85 + 2.5" superthrower
Mag 1.25D - LOLA wa1331 HOLA wa1185
Mag 6D ROP
Mag 3D to magcharger conversion.
Mag85 + 2.5" superthrower
Mag 1.25D - LOLA wa1331 HOLA wa1185
Mag 6D ROP
Mag 3D to magcharger conversion.
-
Ho avuto una d25c2 twisty... venduta subito... non digerivo il twisty
La cliky potrebbe interessarmi... Peró non vorrei fare una cavolata avendo già una PD32 315 lumen e una PD32 ultimate edition...
La cliky potrebbe interessarmi... Peró non vorrei fare una cavolata avendo già una PD32 315 lumen e una PD32 ultimate edition...
- Pomp92
Re: R: 4Sevens QUARK 123² TURBO "X"
Se non sbaglio anche la quark turbo digerisce ssolo cr123!? Niente 18650!?
- Budda
il corpo non fa entrare le 18650, ma il circuito funziona da 3 a 9 volt mi pare di ricordare